Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 3' Tappa Campionato Urban "KILL 'EM ALL" - Spilamberto (MO) - 6 e 20 luglio 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.

Predefinito

Che devo dire se non grazie a slo e tnt a tutta la difesa e tutta l'organizzazione.
    mi sono divertito un mondo sopratutto al nono obiettivo quando i demoni ci hanno assaltato ahahahaah bellissimo.
    nooooooooooooooooooooo scusa tnt ho detto un obiettivo, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

grazie ancora di cuore a tutti.
    p.s.
    a tutte le squadre che dovranno fare la prossima tappa noi del branco saremo in difesa e se im chiamate al cell e offrite una cospicua somma potremmo anche darvi l'obiettivo pieno ahahahahahahahahaahahahha, con la crisi che c'è ci si deve arrangiare.

un grazie agli arbritri che ci hanno fatto i complimenti per l'onestà, di questi tempi sono una manna dal cielo.

grazie mille a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilposso Visualizza il messaggio
    Che devo dire se non grazie a slo e tnt a tutta la difesa e tutta l'organizzazione.
    mi sono divertito un mondo sopratutto al nono obiettivo quando i demoni ci hanno assaltato ahahahaah bellissimo.
    nooooooooooooooooooooo scusa tnt ho detto un obiettivo, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    quanto sei siemo gigi hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Questa pagina è stata trovata cercando:

spilamberto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.