magari ci venite a trovare non ve ne pentirete ciao a tutti
Fabio
magari ci venite a trovare non ve ne pentirete ciao a tutti
Fabio
indipendentemente dalla giocata Augustiniana
bisognerà che si butti giù una data per il prossimo raduno
Hallo,anche Bardi è sempre disponibile dopo che ho fatto verificare la situazione in loco (casette fuori servizio,ma il bosco e il corso torrente sono praticabili). Direi che come primo evento puo' essere indicativo fine Settembre (tutti rientrati da ferie,bimbi a scuola, ecc..),rimane il dubbio per l'impegni del gruppo Wolf, quindi in base alle loro indicazioni potremo scadenziare gli eventi (Kucciolo e Volpini permettendo). Comunque se il 25 Agosto avremo una buona partecipazione, si potra' verificare un calendario piu' sostanzioso, tale da fare almeno rievocazione ogni due mesi.
Viele Gruesse aus Alpenvorland
STEINER der Alte
Ultima modifica di deltago; 01/07/2013 a 13:47
per l'evento in autunno proporrei come già detto un campo che aiuti un pò tutti come distanza magari bologna se qualcuno a un campo disponibile da quelle parti sarebbe positivo è una mia idea noi con 5 ore ci siamo facciamoci due conti forza e coraggio ciao a tutti
Fabio
Hallo, in attesa del nostro incontro agostiano, verificate esattamente il tempo percorrenza per Bardi (PR) rispetto ad eventuale campo Bologna. Se vi e' forse una leggera differenza chilometrica, abbiamo in compenso un campo disponibile tutto l'anno e che puo' ospitare anche un eventuale pernotto, viste le distanze chilometriche che tutti dobbiamo affrontare.
STEINER der Alte
a tutti gli amici deltago joker e gli altri che cosa fate ad agosto ve la fate questa scampagnata montana fatemi sapere ciao
Fabio
Hallo, STEINER immer bereit...praticamente sempre pronto alla pugna,chiedo solo conferma data, cioe' il 25 Agosto 2013, poi ci contatteremo via Feldpost.
Bis Bald
Ho aperto il post chiedendo la conferma o disdetta. Appena so riferisco
------ Post aggiornato ------
Devo attendere la risposta delle volpi