Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: AK - ma quale prendere ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

G&G - VFC - Cyma - KLS
    sicuramente uno di questi con smontaggio appunto stile VFC e non più Marui (cioè col gruppo frontale tenuto in sede da due viti davanti al caricatore e con il diaframma di plastica sopra al GB... ormai è una soluzione vecchia)

lascia perdere lo sportline...

Spina L'avatar di Pit6
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    G&G - VFC - Cyma - KLS
    sicuramente uno di questi con smontaggio appunto stile VFC e non più Marui (cioè col gruppo frontale tenuto in sede da due viti davanti al caricatore e con il diaframma di plastica sopra al GB... ormai è una soluzione vecchia)

Ecco mi ha tolto le parole di bocca.
    Io ho un aks74u della kalash, costato pochissimo, full metal e non da' problemi da 6 anni.

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    G&G - VFC - Cyma - KLS

Confermo in pieno la graduatoria di dodo ,a parte il vfc possiedo almeno un modello per marca e le differenze ci sono...il mio romanian g&g e' sicuramente il piu' bello e il piu' ben fatto tra quelli che possiedo
    saluti
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.