ma siete sicuri che spedisca in italia?
io gli scrissi un po di tempo fa e mi rispose che nn spediva in italia!
ma siete sicuri che spedisca in italia?
io gli scrissi un po di tempo fa e mi rispose che nn spediva in italia!
io sapevo che quelli di ebay non spediscono in italia per l'estrema efficenza delle nostre poste... cmq è probabile anche se kurni evidentemente ci ha già fatto qualcosa...
ho visto che da gunner vendono il guscio in metallo con stampella della dboys e lo dichiarano compatibile con il kalash, ma è compatibile con un frontale marui o ca???
volevo vendere un mio ak x prendere l'ak74su della cyma, ma se il guscio del doys è compatibile, tanto vale che cambio solo quello, così mi resta la meccanica marui no????
non è vero che quelli di ebay nn spediscono in italia per le poste anzi visto che usano corrieri amiricani come usps etc il problema nn si pone. il vero problema siamo noi italiani che tiriamo volentieri "bidoni" per cui nn spediscono + da noi. se riesco a trovarlo posto proprio un annuncio del genere di ebay
dunque è compatibile con i vfc???
per le spedizioni in italia hai ragione, il problema sono le nostre dogane, molti negozzi degli usa non spediscono all'italia xchè nel 90% dei casi hanno solo rogne... grazie italia!!!! e' veramente bello vedere negozzi in internet con la dicitura: spedizioni nel mondo tranne italia... mi fa sentire veramente peggio di essere nel terzo mondo.....
aspetta kurny il rivenditore di ebay nn lo so.
ma il sito kvar ufficiale in internet non spedisce in italia (gli ho scritto un paio di mesi fa per il buttpad).
poi se in quel momento era fumato marcio nn ne ho idea.
mi passate il link del tizio di ebay
scusate gli ot.
non ricordo bene chi sia! stavo guardando o pezzi di saiga o mimetiche russe di ebay e mi è capitata sta scritta rossa che diceva niente shipping to italy perchè diceva che 3 persone gli avevano mollato il pacco
In attesa della conferma e-mail
ragazzi vi confermo che molti negozi americani ed alcuni cinesi non spediscono in italia perchè conoscono i problemi che noi acquirenti abbiamo con le dogane, ovvero lungaggini burocratiche, pacchi che spariscono o che vengono restituiti al mittente.
ve lo assicura uno che ha fatto il corriere per dieci anni e che di recente dopo aver pagato un ottica su ebay si e' visto ricontattare dal venditore che mi harestituito i soldi dopo avermi offerto in alternativa di effettuare la spediz. con corriere espresso con costi tripli.
forse kurni hai beccato uno sfigato in particolare, ma mi è capitato di vedere e non solo su ebay, diversi venditori, sopratutto privati, che non spedivano in italia per le ragioni di cui sopra...in particolare dagli usa.