Visualizza i risultati del sondaggio: Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: convivenza improbabile..?

Chi ha votato
112. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

45 40.18%
  • No

67 59.82%
Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84

Discussione: Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

Spina
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

---
    Ultima modifica di Splinter85; 12/02/2020 a 02:10

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dieci57 Visualizza il messaggio
    Zero, sarò pure una giovincella ma io onestamente non ho pensato che la tua frase fosse propriamente una battuta di spirito.
    Ma comunque. Trovo sia inutile andare avanti nella discussione, anche perché si andrebbe decisamente fuori topic.
    Complimenti per i 20 anni di matrimonio, al giorno d'oggi non è da tutti portare avanti relazioni a così lungo termine
    Ohibò, siete, purtroppo, così poche a far SA, che lungi da me il pensare vi fossero anche contributi del cosiddetto gentil sesso su SAM, cosa che mi fa molto piacere, ora comprendo meglio il tuo commento ...e l'assenza di humor....vista la cosa dall'altra parte è ovvia.... la consueta solidarietà ......
    Un OT al giorno d'oggi, in era di mordi e fuggi, dell'apparire piuttosto che dell'essere, non sono solo le relazioni di coppia ad essere di difficile prosecuzione nel tempo.....

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    Su dai non è vero!
    Poi chiaramente, se te le vai a cercare le cose è un'altro paio di maniche: come chi diceva che per il compleanno della compagna stava a fare softair..è assurdo
    Tu non hai una squadra fissa, non sei affiliato e non puoi giudicare come non posso giudicare io è chiaro!, ma in questo caso posso affermare tranquillamente, che fare parte di una squadra non è solo giocare la domenica o prendere parte a qualche evento piu grande,sarebbe troppo riduttivo, perchè senza le persone della squadra "AMICI" con la A maiuscola con i quali condividere quei momenti, non avrei motivo per alzarmi presto la domenica mattina o fare tanti km per prendere parte alle 24/48 h.
    Quindi ti prego e telo chiedo perfavore non giudicare chi ha dei valori.
    Grazie.

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    Tu non hai una squadra fissa, non sei affiliato e non puoi giudicare come non posso giudicare io è chiaro!, ma in questo caso posso affermare tranquillamente, che fare parte di una squadra non è solo giocare la domenica o prendere parte a qualche evento piu grande,sarebbe troppo riduttivo, perchè senza le persone della squadra "AMICI" con la A maiuscola con i quali condividere quei momenti, non avrei motivo per alzarmi presto la domenica mattina o fare tanti km per prendere parte alle 24/48 h.
    Quindi ti prego e telo chiedo perfavore non giudicare chi ha dei valori.
    Grazie.
    Ho già chiesto scusa a chi di dovere, inoltre il mio era un tono scherzoso.
    Ammesso o no che si era capito o meno, ho comunque chiesto scusa sia in un caso, sia in un'altro.
    Non volevo giudicare nessuno, se lo ho fatto non mi sono reso conto, e chiedo scusa nuovamente.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.