Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: nuova camo per l'us army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

US4CES se sono intelligenti.
    Se si fanno prendere dalla smania hollywoodiana sceglieranno il kryptec
    Se guardano il portafoglio, multicam

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Wotan spero anzi sono sicuro che la tua sia una battuta, il portafoglio? chi US.Army? Quelli che se esistesse il masticatore automatico di chewing-gum o simil amenità sicuramente ne doterebbero tutti i loro soldati?
    In un ottica di cazzeggio tutto ci sta, ma se andate a leggere i capitolati tecnici di fornitura US DEFENSE non sono poi così sprovveduti
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Per portafoglio intendo il fatto che hanno già forniture ed equipaggiamenti in multicam oltre che regolamenti, specifiche di produzione etc, quindi sono agevolati in termini di costi e tempi.

E comunque anche gli americani guardano il portafoglio, non ti preoccupare. Il problema è che li spendono male (vedi UCP), come tutti gli eserciti del mondo.

------ Post aggiornato ------

La brookwood è la prima volta che la vedo. Ha un sapore quasi "wehrmacht", mi piacerebbe vedere qualcosa più di un riquadro in un blog per farmi un'idea.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    si appunto ti do pienamente ragione...il più votato è kryptek ma fa schifo! l'us4ces è quello che ho votato e con mio stupore ho scoperto che è quello che ha meno voti di tutti....ma come!!! è il miglior mimetismo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

kryptek

mandrake

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.