molto interessante...potresti però spiegare il "funzionamento"? non avendo ancora il fucile non conosco i suoi pezzi e non so bene come funziona quella valvola....questo spessore messo alla sommità copre forse un'apertura nella valvola stessa?
Ultima modifica di Signifer741; 09/06/2013 a 22:28
Intanto dai un'occhiata a questo video ..... Può aiutarti a comprendere meglio il funzionamento:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...47534661,d.ZG4
Ultima modifica di fcdlc; 10/06/2013 a 07:18
Ma questi spessori si trovano anche sciolti o bisogna acquistare per forza un pc assemblato?
![]()
se pagate bene ve li procuro....... eheheheh siete dei giovani padawan.....
ne ho circa 50 pezzi e ne avrò buttati qualche migliaio in 20 anni di tecnico informatico....
se vi servono mandatemi un Pm
uno spessore basta per portare a 1,1 circa una replica da 1,5/1,6J, sui miei MP5 ne ho messi 2 uno dei quali è stato assottigliato come spessore.
nella foto vedete una valvola con uno spessore a cui è stato allargato if foro per farlo combaciare, basta incollarco con la Loctite e provare a vedere la potenza, poi eventualmente se ne mette un secondo
------ Post aggiornato ------
------ Post aggiornato ------
questo è l' esploso del Loading di un GBB VFC, quella con il pallino rosso è la valvola che si deve spessorare
ooo la, finalmente una soluzione che non richieda una mail fino ad Hong Kong...
Domanda stupida: ma una comune rondella non fa lo stesso?
Grandissimo Allen !! Ma devo essere sincero queste rondelle non le conoscevo nemmeno io, anzi a essere sincero non le ho mai viste ehehe
@ Wotan: non saprei, questa essendo in pseudo cartone si incolla facilmente e sembra durare....