Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Steyr AUG revisited

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pla o abs: il pla è più facile da stampare, non richiede il piatto di stampa riscaldato e si scioglie a temperature decisamente minori, ma è molto rigido e più fragile dell'Abs che invece a bisogno di piu di 200° per sciogliere, ha bisogno i piatto riscaldato almeno ad una settantina di gradi e non attacca su tutte le superfici, ma in compenso è più elastico e adatto ai nostri scopi.. ho visto anche gente che ha stampato il filo per tagliare l'erba XD

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Ben venuto tra i pazzi scatenati possessori di una stampante 3D. Direi che come primo approccio è più che dignitoso, continua così!!! Se hai bisogno di consigli sono a disposizione.
    Un saluto a te e a Diegone che prima o poi leggerà questo post!

Giubba

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

diegocracy ha già letto per dir la verità per i consigli, prima o poi di sicuro te ne chiederò, ma per ora vorrei chiederti che programma-i usi tu per passare da .stl a .gcode e per far stampare.. la tua macchina è una reprap o qualcosa di un po' più serio e professionale?

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

ogni volta che vedo un custom del genere mi viene la tentazione di procurarmi una stampante 3D ( o di costruirmene una )

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    diegocracy ha già letto per dir la verità per i consigli, prima o poi di sicuro te ne chiederò, ma per ora vorrei chiederti che programma-i usi tu per passare da .stl a .gcode e per far stampare.. la tua macchina è una reprap o qualcosa di un po' più serio e professionale?
    Io ho una rapman supermodificata , e per "affettare" i 3D uso kisslicer, è veramente il non plus ultra. Consiglio gratuito, per stampare in ABS ci vogliono estrusore a 250 gradi, hotbed a 120 gradi con superficie in nastro kapton, e possibilmente camera di stampa chiusa senza ventilazione. Saluto!
    Giubba

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubba72 Visualizza il messaggio
    Ben venuto tra i pazzi scatenati possessori di una stampante 3D. Direi che come primo approccio è più che dignitoso, continua così!!! Se hai bisogno di consigli sono a disposizione.
    Un saluto a te e a Diegone che prima o poi leggerà questo post!

Giubba
    Ricambio il saluto , sempre troppo gentile......io sto avendo la pazza idea di prendermi una objet o una replicator2, ma per ora è solo un tarlo nel cervello...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

stampante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.