Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: [TO] Acquisto GBBR usato - dove ?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

We la prendi in Polonia , Germania , Francia , Grecia , Austria ...... Senza che te la rischi da Hong Kong . Tanto , alla fine , tra spedizione , dogana , IVA etc.tc. Non risparmi nulla. Io da Hong Kong compro solo le novità perché c'ho le "presce" e non voglio aspettare che arrivino in Europa!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio

@ Wotan : lo hai già ordinato il carrier 2012 x l'M4 ?
    Si, dovrebbe arrivare a giorni

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    Un M4 WELL ma non era uba delle marche sulle quali mi sono informato di conseguenza non ne so ancora molto..... Non mi convince..... Aspetto pero' un'altra risposta

Ciao
    Lascerei stare se fossi in te...

Beh in effetti ci credo che potesse avere dei problemi..... Avrai anche lavorato al meglio ma l'adattamento di qualcosa di diverso difficilmente ė destinato a funzionare come il pezzo "originale" penso che le conponenti di peso, forma siano determinanti!
    Sono completamente d'accordo.

Beh in effetti ci credo che potesse avere dei problemi..... Avrai anche lavorato al meglio ma l'adattamento di qualcosa di diverso difficilmente ė destinato a funzionare come il pezzo "originale" penso che le conponenti di peso, forma siano determinanti!
    Quibdi o sai lavorare in CAD o SOLiD Shape e lo ridisegni e poi dai il file a una officina CNC oppure si aspetta un prodotto conpatibile dall'aftermarket.
    Io con il 3D sono in grado di fare praticamente di tutto, sono i costi di realizzazione del pezzo finito ad essere spesso inaffrontabili. Poi, nel caso di un pezzo del genere è più difficile di quel che sembra perchè non è semplicemente estetico, ma c'è l'interazione con altre parti. Anche ammettendo di replicarlo fedelmente entrano in gioco i fattori peso, materiale etc. In due parole dietro a certi componenti ci sono uffici tecnici, di solito se li fanno in un modo c'è un motivo, se ci sono difetti sono giunto alla conclusione che è meglio aspettare che li risolvano loro facendo tutti i test del caso... altrimenti entri nella spirale delle modifiche e delle bestemmie (e delle spese).

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Io con il 3D sono in grado di fare praticamente di tutto, sono i costi di realizzazione del pezzo finito ad essere spesso inaffrontabili. Poi, nel caso di un pezzo del genere è più difficile di quel che sembra perchè non è semplicemente estetico, ma c'è l'interazione con altre parti. Anche ammettendo di replicarlo fedelmente entrano in gioco i fattori peso, materiale etc. In due parole dietro a certi componenti ci sono uffici tecnici, di solito se li fanno in un modo c'è un motivo, se ci sono difetti sono giunto alla conclusione che è meglio aspettare che li risolvano loro facendo tutti i test del caso... altrimenti entri nella spirale delle modifiche e delle bestemmie (e delle spese).
    Si, ni ... forse ! per altri tipi di progetti ho fatto spesso uso di una officina meccanica nei miei paraggi .... solitamente, nel costo di replicazione è stata determinante la parte relativa alla "progettazione" ...
    anche da un pezzo da replicare il problema è che per prendere misure e trasformare il tutto in linguaggio macchina il tempo è decisamente maggiore di quello che serve per fare il pezzo.
    Spesso ho optato per fare una serie di pezzi (anche se a me ne serviva solo uno) per abbattere i costi di progettazione ... la componente "materiale" + "ore macchina" alla fine hanno incidenza relativamente bassa.
    per il resto del discorso sono fondamentalmente d'accordo .. anche se probabilmente a parità di peso e di dimensioni certi materiali sono probabilmente più economici e meno costosi ....
    Alla fine è sempre un discorso commerciale ... se produco una cosa che funzionerà per anni ed anni ... le mie vendite saranno spostate nel tempo proporzionalmente alla durata del prodotto.
    chissà ....
    comunque non demordo ....
    Ciao

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Beh io avevo fatto fare un preventivo per un pezzo introvabile che mi sono rifatto da zero partendo da foto e misure, ma anche facendone fare 10 o 20 il prezzo era decisamente alto. Non parlo di costi di progettazione, quelli nemmeno li conto visto che era una cosa fatta per pura passione. Parlo proprio dei costi di realizzazione. Purtroppo da li non se ne esce. O hai un amico con fresa in garage che lo fa per hobby, altrimenti se vai da qualcuno che lo fa di mestiere devi scucire...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1366716657.045463.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   15.0 KB 
ID: 200087

Resta solo da provarlo.

@Tapatalk
    Icone allegate Icone allegate ImageUploadedByTapatalk1366716639.686985.jpg‎  

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Facci sapere!!!!! Sono/siamo curiosissimi!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Volevo solo ringraziare TUTTI per il prezioso aiuto e soprattutto TEX ZEN (Mattia) che ha avuto nei miei confronti una disponibilità
    che non avrei mai immaginato. Mattia è quel tipo di persona che difficilmente si trova al giorno d'oggi ! Mi ha aiutato disinteressatamente
    fornendomi la disponibilità di una sua Replica per poter comprendere meglio se questo tipo di replica facesse al caso mio o meno.

Purtroppo ho optato per il fatto che i "compromessi" che è necessario contemplare nell'ambito GBB tra i pro ed i contro
    non corrispondessero in pieno alle mie aspettative personali quindi per il momento interrompo la mia ricerca - pur seguendo il settore -
    in attesa che il mercato offra un prodotto più vicino alle mie aspettative (probabilmente mai .... ma non si può dire ...)

Mattia ! GRAZIE di cuore ! ... ho il tuo numero .. appena vengo in zona spero di poterti incontrare di persona, stringerTi la mano ed offrirti qualcosa da bere.

Ciao a tutti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ora che hai provato il mio e che, non per fare lo sborone ma è uno di quelli che da piu soddisfazioni in termine di botta sul calcio e bonta di tiro, se avessi la bacchetta magica cosa o come cambieresti (quindi cosa non ti va giu)?

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

ora che hai provato il mio e che, non per fare lo sborone ma è uno di quelli che da piu soddisfazioni in termine di botta sul calcio e bonta di tiro, se avessi la bacchetta magica cosa o come cambieresti (quindi cosa non ti va giu)?

Bacchetta magica:
    Bolt catch funzionante in maniera normale
    (Tiro asta armanento il carrello si blocca, inserisco caricatore, bolt catch, aanzamento ed incameramento del pallino e via di seguito sino al blocco a fine pallini)
    Sistema di incameramento del pallino che non consenta inceppamenti o incameramento errati (necessaria modifica del carrello e probabilmente anche delle lips del caricatore)
    Sul VFC che ho provato modifica strutturale del delta ring (il delta ring ė uguale a quello iCS ed ė stato impossibile montare guancette abs king arms o le moE originali magpul o un RIS 7" .

Ciao

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.