per me invece è perfetto.sarà che sono fan dell'ucp?forse un pò più di contrasto con le scritte in alto a destra sarebbe meglio.(profilo,impostazioni....)
per me invece è perfetto.sarà che sono fan dell'ucp?forse un pò più di contrasto con le scritte in alto a destra sarebbe meglio.(profilo,impostazioni....)
la tonalità di giallo va meglio, ma personalmente non mi piace troppo la texture in acu...sembra di stare in un fun club americano!![]()
Non male ^^ comunque non metterei l'UCP ma un bel LatPat
Che ha pixel di 1cm^2
Ahab
L'UCP è destinato a breve a essere dismesso, stanno già valutando i finalisti per la nuova mimetica US ARMY.
Con meno pesante intendo colori più tenui che non stanchino l'occhio e la parte mimetica meno evidente (basta aggiungere un po' di trasparenza).
Se hai bisogno di una mano fammi un fischio su skype.
![]()
Secondo me lo sfondo invece dell'ucp un bel multicam e lo sfondo dei messaggi il classico bianco
hemmm io per UCP intendevo User Control Panel xD Il pannello ove voi utenti potete impostare il forum e leggere i messaggi privati xD
------ Post aggiornato ------
notato pure io che lascia uno sfondo blu sotto le scritte, devo capire perché... sotto IE/Firefox/chrome tutto ok
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
A me piace moltissimo, tranne per i messaggi gialli![]()
Per quanto riguarda le texture, mandatele che poi potrete sceglierle come temi una volta pronti.
Se volete qualche altro cambio suggerite pure, come per il giallo, magari date anche il colore con cui sostituirlo :P
------ Post aggiornato ------
i messaggi gialli servono solo per indicare quale messaggio è nuovo rispetto a quelli vecchi