Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
c'è poco da dire, evitati ste seghe mentali che non servono a molto.il calo è dato probabilmente dall'usura dei vari componenti, 1/2 pallini di differenza è veramente poca roba se lo standard è 32 bb/s...sarebbero molto più significativi se lo standard fosse stato 10bb/s in quanto significherebbero un calo delle prestazioni del 20%!!con 32 di base invece la perdita è del 6.25% più che accettabile considerando la "velocità di usura" dei vari componenti a rof più o meno elevati.da quanto tempo girano le due asg?

ps:anche se dici che sono uguali, e con gli stessi componenti, non saranno mai uguali...ogni pezzo fa quasi storia a sè per qualità dei materiali usati, precisione nell'assemblaggio e altre finezze del genere.
Grazie dell'intervento ma se fai un quadro generale di quello che si scrive in questa sezione allora è tutto una gran sega mentale!..Si parla di dettagli,minuterie,misurazioni basate sulla scala di un secondo! Il tutto da un punto di vista tecnico..da quello funzionale al gioco è sufficiente che una asg spari e stia nel j!
Tornando al lato meccanico,non posso stimare precisamente da quanto "girano" le mie asg perchè sono dei "laboratori" ambulanti in cui sostituisco spesso i componenti per test vari..