come è la sm1341? perchè la sm14002 non mi piace, cioè quel tipo di disegno non mi piace prorpio... o 552 o aimpoint, il resto non mi gusta
c'è chi si lamenta che le tacche di mira mbus magpul pts costano troppo, bene non hanno visto il prezzo delle magpul originali
------ Post aggiornato ------
se mai prenderò una trjiicon punto sull'acog
Ultima modifica di Il Ravo; 28/05/2013 a 00:23
Sul nuovo siamo sui quasi 2000 euro li ma per il soft air e davvero sprecata..
Il modello che vuoi tu comunque non è disponibile, ma è un buon prodotto anche quello, se ti piacciono i modelli tipo t1 la blaouopitck lo fa ed è ottimo.
Dovrebbero avere anche un modello simile a quello della sigthmark
C'è da dire che all'utilizzo di un ottica dot o che sia in generale nel soft air deve essere associato all'utilizzo di pallini verdi secondo me. Perchè con i pallini bianchi l'operatore che non è abituato usa e usera sempre seguire la scia di pallini (tipo il 90% dei giocatori di softair), magari alle volte utilizzerà anche il dot ma molte volte ci cade nel tranello della scia (parer mio ehehe)... Mentre con i pallini verdi o scuri comunque che non riesci a vedere, sarai sempre costretto ad utilizzare il dot per l'acquisizione di mira o le relative tacche perchè se no non vedi un ceppa..
Qui poi dire che è fondamentale la taratura del dot e scontato, se non ci avete mai provatelo fatelo vi aumentera il divertimento a non poco