appunto, credi.Originariamente inviata da bronco
![]()
appunto, credi.Originariamente inviata da bronco
![]()
ok, si trova in via tantardini, sono molto disponibili, penso che abbiano appena aperto (circa un anno) via tantardini è lunga 500 metri, se voi guardate via brioschi che la taglia in due guardando da est prima che la via si immerga nel parco, potete agevolmente trovare nella parte di sx il negozio.
la sartoria si trova sulla sponda sud della via.
inizio di via tantardini se cercate con le mappe in rete all'altezza del numero civico 5 della stessa ci siete sopra.
quando passo a prendere il work vi faccio sapere, so solo che sn andato lunedi e per venderdì è tutto pronto, sono veloci![]()
spero che gli faccia piacere se porto altra clientela. (il fatto che vedendomi prondo a spiegarle con le idee chiare mi ha seguito in tutto e per tutto e abbiamo fatto un 20 minuti di chiaccherata per chiarire i punti. inoltre c'è una piccola merceria a due metri da li che vi puo dare tutto (si forse non il velcro verde o tan che vendono i negozi di softair specializzati - ma quello nero a fasce da 5cm di altezza si - ) pensavo che, potrei ordinarglielo. - quindi intesi, nel corso san gottardo sponda est avete un piccolo locale a 50 metri dalla sartoria, che ha tante cose, se volete comprare i materiali, la signora è tanto gentile...uscite da tantardini entrate svoltando a sx in san gottardo, fate 20 metri attraversate la strada siete sulla sponda est, piccola vetrina = merceria in questione.
quindi vi ho detto anche della merceria adesso oltre alla sartoria.
ciao.
tikkun anche tu bdu modifier? mmm brutta storia eh?...io l'ho appena presa questa malattia sono un vero niubbo..ma prometto bene, come dice kraphen, "credo".
"kraphen" tua cugina di terzo grado con la nazionale neozelandese di rugby che la prende contronatura cantando il "ka mate"!!!Originariamente inviata da bronco
...
io sono già ai rinforzi in cordura, alle ginocchiere / gomitiere in gommpiuma (ho avanzato quella delle imbottiture dei paca) ed al "webbing" portacyalume. devo solo capire come fare per le tasche pettorali stile acu. il tutto fatto con una singer degli anni 80...
c'ho più stile. 8)
come si dice in moto: stai dietro e leggimi la targa...
io mi son cucito uno strappo da solo con l'ago ed il filo sul campo, integrando nella cucitura del buco anche una foglia e creando la vegetata vegetale!!indi ragion per cui me le lo puppate tutti :d !!!!
questo è professionismo!Originariamente inviata da nervo
hail to the sawer king!![]()
![]()
omg...omfg...nervo sei una bomba.
cmq ci sono news: la cosa è pronta ora le ho fattoa ggiungere una cosa che si era dimenticata perche non mi ero spiegato bene: beh è venuto perfetto.
ha fatto anche il collo alla coreana che dire di piu? il tutto per 30 euro (con materiali che ho fornito io a mie spese che sono escluse) davvero un bel lavoro, se interessa posto le foto per domenica, quando ho tutto indietro di nuovo e ho fatto un altro game.
le tasche sul braccio sono una cosa fantastica davvero.
e la sicurezza (che ti permette di non chiudere il bottone, fatta in velcro una cosa piu molto piu che una figheria. davvero utile.
ciao.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 20/11/2007 a 01:53 Motivo: news importanti
ceradyne spear/balcs armor carrier, woodland e 3 clrs desert camo.
ok,ora ufficialmente ti odio. :d
dove li hai trovati?ebay?
ho visto anche che a ranger,seals e green berets tempo fa (prima dei vari ciras) ne avevano adottati alcuni che avevano le pals disposte in modo diverso.sono due versioni diverse o era una modifica fatta dai militi stessi?
spear/balcs armor è proprio fatto così
con le tasche che si mettono in orizzontale nel petto e attacco alice in basso
mentre dietro ha la classica disposizione orizzontale della pals
gucci
però un paio di fotine con lo spear/elcs della safariland
le potevi anche fare![]()
deduco quindi fossero modifiche fatte dai militari stessi...
peccato...questo mi pare abbia poco spazio...