non ci dovrebbe essere una etichetta con l'nsn scritto sopra?
che io sappia su tutta la roba acquistata dal dod(o meglio,prodotta per il dod) ci dovrebbe essere...
non ci dovrebbe essere una etichetta con l'nsn scritto sopra?
che io sappia su tutta la roba acquistata dal dod(o meglio,prodotta per il dod) ci dovrebbe essere...
non c'è scritto nulla...neanche sul materiale allied ind.
ho moltissime tasche commerciali della eagle in cb e in od, e nussuna delle mie ha l'etichetta di identificazione tasca come quella della foto che ho postato nell'ultimo post , ma hanno tutte l'etichetta con il numero di brevetto ,ed infatti penso proprio che anche le tasche che hanno lenny e chavez in khaki non le abbiano.
purtroppo non posso parlare per esprienza personale ma il mio amico turi che ha avuto la fortuna di avere materiale in cb issued mi ha confermato che le sue hanno la targhetta di identificazione tasca , come ad esempio questa leg
sinceramente a questo punto non hon certezze ,forse le hanno solo quelle dell'fsbe ii , ma una cosa è certa quelle commerciali non le hanno.
ma infatti tentavo di capire questa assenza di etichette, mi era preso anche il dubbio che non era roba eagle originale ma il venditore me lo ha assicurato ed in effetti si vede dalla fattura, fatto sta che sul rhodesian e sul patrolpack le etichette non ci sono e sono leggermente diversi come colore.
fatto sta che un set up force recon è imposibile farlo realistico al 100%...
meglio farlo col rhodesian khaki che col ciras replica cb!
mah volendo si può usare la vecchia roba in woodland come l'fsbe aav,non si vede più tanto spesso,però ogni tanto lo usano ancora.
se non altro il materiale si può reperire più facilmente.
si è "impossibile" replicarlo, ma nel caso è molto più realistico farlo con il cb eagle (commercial) che con il khaki , alla fine il cb issue è leggermente più chiaro, ma sono comunque entambi in cb e anche se cambia leggermente la tonalità rimangono comunque molto simili tra loro.
Ultima modifica di Jungle; 05/01/2008 a 10:41
questo è di un mio amico americano:
lasciate perdere il rear plate carrier in od, il resto oltre al rhodesian che è della lbt in cb
(commercial) è nel cb issued, come si vede bene la differenza di tonalità si percepisce ma è veramente minima.
non ho capito scusa il rhodesian e' della ltb?
bellissimo veramente mi son salvato la foto.ma le pouch come quella attaccata al map a cosa sono destinate?
Ultima modifica di luciano; 05/01/2008 a 11:51
si esatto è il recon vest 9040a in cb della lbt (praticamente oltre qualche piccolo particolare è uguale al rhodesian eagle) l'ho comprato anch' io ed è davvero un ottimo prodotto.
la tasca attaccata al map è una porta flashbang e fa parte del kit fsbe ii
Ultima modifica di Jungle; 06/01/2008 a 00:58