stupendo grundig,
cosa intendi riguardo gli spagnoli?
stupendo grundig,
cosa intendi riguardo gli spagnoli?
Stupendo setup, ma quella san marco tropicale(usata in somalia)non va bene, ti servirebbe o una mediterranea del 95 o una montana sempre dello stesso periodo o una FCM del 2001 e aggiungerei una motorola gp300 per dargli quel tocco arrogante in più... ahahahaha comunque per il resto veramente ben fatto!!
Petri ma magari
Ma già sono povero e sto aspettando di finire il setup nono, non mettermi grilli in testa altrimenti finisco a fare la carità agli angoli delle strade!
Al massimo faccio l'infiltrato del 9° ahahah
te non ti preoccupare, penso a tutto io
(e quando lo dico io non ce n'è per nessuno ahahahaha)
intendevo vari spagnoli di un forum di geardos iberico
nella serie completa di foto (non so sei nei link che ho messo si vadano o no) hanno in dosso,tutte e 3 le versioni e uno anche un mix di 2
non c'è nemmeno tanto da stupirsi,non sono un grande esperto di forze speciali italiana,ma dalle foto non sembrano sbarbati di 20anni,ci sta che alcuni hanno alle spalle anche 10-15anni di servizio attivo.
sul discorso delle varie mimetiche utilizzate, mi sa che manca proprio quella :P
gran bel lavoro, a titolo informativo sta prendendo piede da parte mia e di altri utenti l'idea di organizzare un photoshot a tema convocando anche dei ragazzi che vogliano fare i seals, se la cosa viene su bene sarà un photoshot con i controcazzi
Sarebbe una figata sicuramente!