Mk18: l'evoluzione della specie:
Mk18 mod0: avalon con kit completo, a cui ho aggiunto solo un aimpoint compM2 originale e una surefire m951 originale con filtro ir, ho inoltre sostituito vertical grip e pannelli copriris con le controparti originali:
Mk18 mod1: questo è un custom assemblato, i gusci sono dei vfc con loghi colt originali incisi e bolt catch funzionante, il ras un madbull Daniel Defense risII, il tubo è un G&P per lipo, la pala è una pala crane originale, l'anello portacinghia un vfc con i loghi cqd, la grip motore una vfc, le tacche di mira sono una vfc (la frontale) e una G&P (la posteriore) e il silenziatore un vfc con loghi originali...a tutto questo ho aggiunto un eotech 553 DE (su231/peq versione militare) originale, una vertical grip tangodown originale ,una torcia insight technology M3x orignale e un peq 15 funzionante (laser rosso e torcia) della vfc:
![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 21/05/2013 a 18:20
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
-originaramente 2 ics, poi mischiati con pezzi vfc e g&p.
![]()
per truzzoweb: bellissimi come d'altronde tutti i tuoi fucili! Però sbaglio o la tacca di mira frontale sul mod1 è montata al contrario?
per anubi: bellissimi anche i tuoi però mi sa che per sfruttarli al meglio dovresti comprare un altro paio di caricatori...PS quanti sono?!?!?!
Spettacolo anubi! il secondo è propio quello che sto cercando di fare anchio