Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito

Grazie eltoroloco, allora provo a rimediare le terne in questo modo. Ora sto usando due terne Big Dragon 13:1, l'unico problema di questi ingranaggi è il conico che stride rumorosamente contro il centrale in entrambe le terne, l'ho sostituito quindi con quello Royal che invece va bene.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chupacabra1 Visualizza il messaggio
    Grazie eltoroloco, allora provo a rimediare le terne in questo modo. Ora sto usando due terne Big Dragon 13:1, l'unico problema di questi ingranaggi è il conico che stride rumorosamente contro il centrale in entrambe le terne, l'ho sostituito quindi con quello Royal che invece va bene.
    è un difetto che sto notando sempre più spesso su queste terne cinesi, fanno le corone dei delayer troppo alte e che quindi conseguentemente per farkle girare a dovere, o si spessora molto alto (cosa non sempre possibile calcolando la registrazione conico/pignone) o come hai fatto tu si cambia conico, io di solito uso quelli provenienti da terne o jg o xyt...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.