No
Quindi la levetta del bolt catch ha pura funzionalità estetica come il forward assist... e per regolare l'hopup mi tocca tenere arretrata la leva di armamento?![]()
Si, è tutto finto, devi arretrare la leva di armamento. Diciamo che è più simile ad una ASG, che un GBB.
Ho deciso di acquistarla comunque... Potrebbe essere una buona base di partenza per un bel custom. E poi voglio un GBB utilizzabile in game (se esce over dovrò inventarmi qualcosa) perchè sono uno di quelli che spara con parsimonia XD
non mi piacciono quelli che invece mirano a seconda di dove vanno i pallini...![]()
anche la G&G ha fatto lo stesso gbb con il box della GHK e i caricatori son compatibili.ho visto un review delLa versione G&G e a quanto pare esce al joule ,Poi ti è arrivato il King arms??
No perchè proprio quando mi ero deciso a prenderlo fatalità è terminato... che botta di culo.
Cmq si il G&G è praticamente lo stesso l'unica cosa che 'cambia' sono i gusci e le altre parti del fucile... diciamo solo 'il contenitore' del GBB della GHK.
Quindi uno deve scegliere fra King Arms e G&G solo per gusti... e a questo punto sceglierei G&G se per caso montano le loro canne e il loro famoso gommino verde.
Fino ad ora però non ho visto su nessun sito ITALIANO qualcuno che vende il G&G blowback....
Prendilo in Polonia da Gunfire...... Costa poco oltretutto.
Grazie per il consiglio ma ho già optato per un'altra alternativa... ho ri-acquistato un PDW della WE (ho già 4 caricatori a gas e uno a CO2, quelli a gas li ho sistemati come si deve l'altro giorno e adesso non perdono nemmeno una bolla) cosi adesso avrò sette caricatori in tutto (in modo da poterlo usare in game) e il 'vecchio' PDW lo conservo come pezzi di ricambio per il nuovo.. ora che ho un pó piú di esperienza so come trattare un gbb e anche le cose che NON devono essere fatte/toccate su una replica a gas... questa volta lo tratteró meglio!
perche' l'altro pdw che gli hai fatto?io al mio come ho qualche soldo gli metto tutto il gruppo scatto e carrier in acciaio con la molla che da la ratech ha un rof molto piu' veloce.