Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: [Guida] come risolvere le perdite d'aria dei caricatori mk23 marui

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

i caricatori della usp 45 della ksc hanno lo stesso problema, per fortuna hanno solo i primi 2 perni e nn bisogna trapanare.. io ho risolto con la pasta rossa x guarnizionedi teste motore: la spalmi sopra l'oring, metti il fondello e poi ne fai filtrare ancora nella piccola via di fuga tra fondello e corpo caricatore, quando è secca con un taglierino si rimuove l'eccedenza ed il gioco è fatto!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora oggi l ho smontato, ho escogitato un trucchetto, una punta rinforzata da 2 con inclinazione a 45°, praticamente non ho fatto in modo da usare una leva che entra nel perno. quindi con un cacciaspille ho tolto il perno famoso. la questione è questa, mentre smontavo il tutto felice come una pasqua, mi son visto schizzare una molla da 1 cm circa di altezza, non so dove sia in origine mi puoi illuminare.

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nella terza foto, segnali una valvolina, ma io quella valvolina non l ho vista durante lo smontaggio, domanda esce da qualche parte!! oppure la devo smontare? fammi sapere ti prego!!!!spero di non averla persa altrimenti addio caricatore

l ho trovata, era al suo posto, la molla che ti ho descritto prima esce dal foro dove era nascosta la valvolina.-
    Ultima modifica di spartano; 21/12/2009 a 17:41

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie ai consigli di carra, ho riparato i primi due caricatori, devo ancora vedere quello della mk23, ma ho fatto lo stesso lavoro. grazie

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prima di tuto buona natale a tutti, secondo il caricatore non perde un filo di gas, nulla!!! l unica cosa un po di rigonfiamento non scende benissimo ma lavorandolo un pò, funge, grazie ancora!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lavoretto da 40 minuti ho optato per la guarnizione siliconica rossa, spargendola abbondantemente nella zona dell' OR e sottostante, chiudendo e mettendola in tutti i buchi!, per ora va grazie mille

Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io vorrei sapere cosa serve la valvola interna che c'è nel fondello del caricatore ?

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinitiger Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere cosa serve la valvola interna che c'è nel fondello del caricatore ?
    vuoi una risposta onesta?
    non ne ho la piu pallida idea , io ho chiuso il tutto con la resina e funzionava alla grande

Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fatto così anch'io

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk23

15

http://www.softairmania.it/threads/54110-Guida-come-risolvere-le-perdite-d-aria-dei-caricatori-mk23-marui

20

17

t

2

12

http:www.softairmania.itthreads54110-Guida-come-risolvere-le-perdite-d-aria-dei-caricatori-mk23-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.