A mio avviso 150 euro per un a&k sono eccessive visto che credo ci siano poche case peggiori di questa...
Su quella cifra puoi prendere un gr15 raider della g&g che é poco più lungo ma come qualità sei su un altro pianeta
A mio avviso 150 euro per un a&k sono eccessive visto che credo ci siano poche case peggiori di questa...
Su quella cifra puoi prendere un gr15 raider della g&g che é poco più lungo ma come qualità sei su un altro pianeta
Ultima modifica di Fede1978; 09/05/2013 a 12:41
Non si tratta di "quanto meno vinco" ma di "quanto meno gioco"![]()
"almeno ti divertiti" nessuno ti vieta nulla, ma quando ti sarai imboscato per bene, investendo tempo e fatica, solo per vedere i BB svolazzare storto dopo una 30ina di metri... beh dimmi tu se ne vale la pena. poi l'hai visto il prezzo dell'm200? certo se questo é quello che vuoi fallo, non c'è niente di più bello, ma almeno pensaci bene
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao ho letto tutta la discussione e posso dirti che anche io ho voluto fare come te,ero entusiasta e non vedevo l'ora di usare il mio L96,me ne sono pentito amaramente,ho buttato via 90 euro per un fucile e un ottica che ho usato 2 volte e con cui ho sparato 10 colpi in totale,poi mi sono fatto prestare un m4 da un compagno di squadra e ho deciso di comprarne uno vendendo il fucile da cecchino e l'ottica,io ti dico se hai già un'associazione o conosci qualcuno che fa parte di un'associazione vai li e prova a giocare con un fucile d'assalto o con un cecchino se l'hanno,non spendere soldi per un fucile che poi potresti non usare mai senza averlo in qualche modo provato.
So che ho scritto molto ma volevo spiegarti bene i miei errori![]()
ok grazie mille
fino ad ora sono andato di AK47, ma non era il mio tipo, ho risparmiato qualcosia (200-250€) e se tutto va bene, mi prendo un gr15 della G&G per circa 120€ mettendoci 2 caricatori la batteria e il caricabatteria, non supero i 190... direi che è più che ottimo!