Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
una canna da 15 NON È EFFICIENTE!
su canne sopra i 25 cm riesco abbastanza facilmente ad arrivare al j con molle da 90.
con gli stubby riesco ad arrivare al j con molle da 100... gia cosi si vede bene come il rendimento del sistema sia piu basso in generale quindi tutto quello che ce piu in la sara sempre meno redditizio ma comunque possibile, basta decidere cosa preferire (meno autonomia elettrica, piu sforzo, meno reattivita ma rof piu veloce e riaggancio evitato...)
OK.. lui comunque sta parlando di corsa corta,perciò in ogni caso di un a 110..Se serva tagliata o intera dovrebbe bastare..E una 110 con corsa corta non mi sembra abbia consumi eccessivi..
Vado un attimo OT Tex per quanto riguarda i gruppi aria systema energy perchè volevo aggiornarti sull'argomento di cui ne discorremmo in altri topic.. Non ho mai speso soldi peggio! Belli a vedersi ma un gruppo aria da 70€ con lo spingipallino apposito che non fà tenuta ermetica sul beccuccio è vergognoso!Tralaltro Anche sostituendo solo la testa cilindro con una silenziata da poter usare col resto del kit e che fà tenuta perfetta con lo spingipallino (configurazione:cilindro-testa pistone-spingipallino energy+ testa cilindro altra marca) è l'unico gruppo col quale su una asg con rof intorno ai 30bbs mi si verifica il classico calo di effetto hu in raffica!!