Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125

Discussione: SCAR-H TAN DBOYS recensione-smontaggio-test

  1. #111
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    No ho proprio questo qui siccome ha lo stesso errore / "sbroffata" di fusione nel vano alloggia magazzini.
    Sarà stato l'ex proprietario siccome si è definito anche lui un "cane" per quanto riguarda la meccanica

  2. #112
    Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2008
    Messaggi
    230

    Predefinito

    anche il mio ha quel "difetto" di lavorazione, mi vien da pensare che siano tutti (o quasi) così il mio da originale faceva 1.30j-1.15j. lo spessoramento era buono, ho solo messo una sp90, un nuovo gommino hop up e ho dato una reingrassata in generale. ora fa 0.98j-0.96j riguardo al rof: con lipo 11.1 1300mah 13c fa 21bb/s, perfetto per le mie esigenze!

  3. #113
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    mi sembra sia il G&P il gommino hop up o al limite il classic army
    giusto per la cronaca ho montato un g&g verde e fa il suo dovere, l'unico neo è che 1dei primi pallini lo spara basso, ma succede solo all'inizio poi non da più problemi sia in singolo che raffica per tutta la giocata... forse il gommino è freddo... anche se ho notato che risulta un pelino (1mm) troppo lungo (come dicevo Ponz) sul labbro rispetto all'originale!

  4. #114
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Sono nuovo di questo gioco e mi sono appena comprato il mio primo fucile. Questo bel scar h della dboys!!!! Ho solo un piccolo problema e se qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento lo ringrazierei... Ho notato che soprattutto quando faccio la raffica i pallini tendono a cadere subito e il rumore dello sparo viene come smorzato (come se mettessi la mano a coprire la canna). Premetto che so già come funziona l'hop hup e non è un problema di nabbismo mio che non lo regolo, ho visto che il gommino dell'hop hup su flette sulla parte superiore e i pallini si incastrano li quasi, mentre con il colpo singolo escono fuori dritti per dritti il 90% delle volte. Mi consigliate di cambiare gommino, hop hup completo o cosa? Grazie
    Ultima modifica di Ahab; 22/04/2013 a 18:48

  5. #115
    Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2008
    Messaggi
    230

    Predefinito

    è il solito problema di tutti i cinesi... portalo nel j e cambia gommino

  6. #116
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el_big Visualizza il messaggio
    è il solito problema di tutti i cinesi... portalo nel j e cambia gommino
    Per portarlo nel j dovrei cambiare la molla del pistone giusto? Quale mi consigli in caso?

  7. #117
    Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2008
    Messaggi
    230

    Predefinito

    esatto, una qualsiasi molla da 90 può andare ad esempio io ho messo una sp90 guarder e sono tra i 0.96 e 0.98. per il gommino hop up io ho messo il madbull rosso, cè gente che si trova male ma sulla mia asg si comporta bene

  8. #118
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    ottima rece..appena finito di portare asg nel j e revisionarla!!! grazie ponz!!

  9. #119
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Dopo aver letto tutte le 12 pagine del thread mi sono convinto ad acquistare la replica. Vorrei domandare a chi l'ha già modificata: il gear box è di II o III gen?

    Grazie a ponz per la recensione e a tutti i partecipanti alla discussione!

  10. #120
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ciao il gb è di seconda generazione, e ti consiglio di regolarti con la massa battente per non sfondare in gb in testa!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

Scar-h

scar

d-boyshttps:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testhttp:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testhttp:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage13http:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage7http:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage6http:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage5scarhanythingaimtops.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.