Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Discussione: Idee, suggerimenti e proposte per un evento estivo !

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

leggendo i commenti di cui sopra,la butto lì:
    spostare il prossimo evento in Ottobre, a seguire in Dicembre/gennaio il prossimo.
    Quando si comincia a toccare il periodo estivo, vuoi per impegni familiari, vuoi per impegni di club, vuoi per impegni di f...a, la gente è meno disponibile..

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

noi ci saremmo se confermiamo

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

per ottobre è l'ideale e c'è tutto il tempo per organizzare un bel evento e vi pregherei di prendere in considerazione di incontrarci a metà strada saluti a tutti e vai con il prossimo evento si puo migliorare ciao

Fabio

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo, a dire la verita' l' Operazione BITING era gia' organizzata (ho steso programma scritto,mi serviva solo chi potesse editare l'evento sul forumi), la localita' e' esattamente a meta' strada per tutti (escluso il sottoscritto), il campo in quota e' accessibile in qualsiasi data e come qualcuno ha gia' visionato su Goomap e' ottimale per qualsiasi tipo di evento e numero giocatori. Ora posso capire come ci si sentiva il 9 Settembre....( ubi maior,minor cessat)

STEINER der ALTE

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    ho steso programma scritto,mi serviva solo chi potesse editare l'evento sul forumi
    nell'area tornei ed eventi, si possono inserire eventi con data/luogo certo.
    come già fatto precedentemente, la preorganizzazione facciamola all'interno del WW2 Fc (in questo topic), solo al momento che avremmo un numero minimo di presenze e data certa, potremmo aprire un post dedicato all'evento.

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ragazzi come vedo non c'è voglia di fare quest' evento a giugno lo capisco anche io con i miei amici avremmo problemi a partecipare quindi direi di concentrare le forze per settembre ottobre come già detto possibilmente a meta strada bologna andrebbe bene o anche firenze 3 ore 4 e siamo li bisogna solo trovare ragazzi con un bel campo pronti ad organizzare fatevi avanti aspettiamo proposte ciao a tutti alleati e krukki ciao

Fabio

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Visto lo sciogliersi delle truppe davanti agli eventi feriali , rimane il fatto che la proposta di Bardi resta aperta in quanto sempre disponibile come tempi e modalita' . Propongo quindi una data storica per la prossima rievocazione e spero sia di auspicio per una pronta e rapida decisione della maggioranza dei partecipanti : OTTO SETTEMBRE 2013

STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 30/04/2013 a 14:00

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

visto lo sciogliersi delle truppe davanti agli eventi feriali , rimane il fatto che la proposta di bardi resta aperta in quanto sempre disponibile come tempi e modalita' . Propongo quindi una data storica per la prossima rievocazione e spero sia di auspicio per una pronta e rapida decisione della maggioranza dei partecipanti : otto settembre 2013

steiner der alte
    presente!

------ Post aggiornato ------

Visto lo sciogliersi delle truppe davanti agli eventi feriali , rimane il fatto che la proposta di Bardi resta aperta in quanto sempre disponibile come tempi e modalita' . Propongo quindi una data storica per la prossima rievocazione e spero sia di auspicio per una pronta e rapida decisione della maggioranza dei partecipanti : OTTO SETTEMBRE 2013

STEINER der ALTE
    PRESENTE!

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

per l'8/09, l'aliquota Alphazero, sarà impegnata in altro evento....

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi...
    scusate ma non ho piu seguito tale topic.
    si conferma l'8 settembre 2013?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.