Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Mi presento

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bapax,come ti trovi negli ASAF?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Guarda che se non sei minorenne paghi solo 23€ al mese e hai la palestra 2 ore a settimana,mentre se sei minorenne paghi sempre 23€ e 96€ annuali
    Che sarebbero 276 € annuali... che mi sembrano un tantino alte ugualmente...

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Guarda che se non sei minorenne paghi solo 23€ al mese e hai la palestra 2 ore a settimana,mentre se sei minorenne paghi sempre 23€ e 96€ annuali
    Ma stiamo parlando di soft air o di qualcosa che ha uno scopo di lucro ben preciso!pagare 23 euro mensili per giocare a soft air con la tua attrezzatura mi sembra un assurdità.Certo quote simboliche mensili vanno assolutamente sborsate per gli oneri del club e per le varie iniziative ma pagare così tanto no, sembrerebbe come essermi iscritto in una normale palestra di fitness.Penso che si stia perdendo la rotta..dovrebbe essere uno sport più libero e riprendere lo stile originale a mio modo di vedere,sempre che le informazioni siano corrette..chiaroo!!

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me come club piace anche se non sono iscritto, può essere vero che però (forse meglio togliere il però sono un po' altini) cari ma tra un caxxo e un altro te li ripaghi i 23€,con 2 ore d palestra e le giocate nei campi predisposti solo per il softair,(15€ a partita per giocare in un campo mi pare),ma postate invece qua quanto costa entrare nel vostro club. Giusto per curiosità

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

A me come club piace anche se non sono iscritto, può essere vero che però (forse meglio togliere il però sono un po' altini) cari ma tra un caxxo e un altro te li ripaghi i 23€,con 2 ore d palestra e le giocate nei campi predisposti solo per il softair,(15€ a partita per giocare in un campo mi pare),ma postate invece qua quanto costa entrare nel vostro club. Giusto per curiosità
    Io credo che stia facendo un pò di confusione ( ma potrei sbagliare ) ... secondo me si parla di 93€ + 23€ TOTALI ANNUI!! Poi ho un altro dubbio sul discorso palestra .... a cosa servirebbe la palestra? e che tipo di attività si svolgerebbero?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

15€ a partita per giocare in un campo mi pare
    Mai sentito niente di simile... almeno qui da noi i campi sono tutti dati in concessione (gratuita), chi del demanio, chi da privati.

postate invece qua quanto costa entrare nel vostro club. Giusto per curiosità
    Nel mio club l'iscrizione è di 50,00 € annue (in cui è compreso il tesseramento con copertura assicurativa, non dico a quale ente di promozione sportiva per non fare pubblicità).

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

.....nei Triarii da due anni il costo d'iscrizione (prima era di 50 euro con l'assicurazione) e euro 0, paghi solo la tua assicurazione e di cose ne facciamo i giro, i soci sono impegnati in varie attivita (tornei, fiere, feste ecc.ecc.), nessuno paga extra per giocare e il divertimento non manca...!!...

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In palestra da quel che ho capito si fa ginnastica per farsi i muscoli,mah Dell' utilità non lo ancora capito ma so solo che ora hanno abbassato il prezzo a 13€mensili e l'assicurazione anche,ma non ho idea di quanto costi ora

------ Post aggiornato ------

È poi ho sentito da un mio amico iscritto che vogliano abbassare ancora i prezzi,uno splendido miglioramento

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate avevo scritto che affittare un campo costa 15€,ora non più,e stato abolito e ora pare tutto gratis

------ Post aggiornato ------

Ma solo nel pgs ammettono anche le donne? No vero? ( curiosità di una mia amica)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ma solo nel pgs ammettono anche le donne? No vero? ( curiosità di una mia amica)
    tutti i club accettano le donne.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.