Bapax,come ti trovi negli ASAF?
Ma stiamo parlando di soft air o di qualcosa che ha uno scopo di lucro ben preciso!pagare 23 euro mensili per giocare a soft air con la tua attrezzatura mi sembra un assurdità.Certo quote simboliche mensili vanno assolutamente sborsate per gli oneri del club e per le varie iniziative ma pagare così tanto no, sembrerebbe come essermi iscritto in una normale palestra di fitness.Penso che si stia perdendo la rotta..dovrebbe essere uno sport più libero e riprendere lo stile originale a mio modo di vedere,sempre che le informazioni siano corrette..chiaroo!!
A me come club piace anche se non sono iscritto, può essere vero che però (forse meglio togliere il però sono un po' altini) cari ma tra un caxxo e un altro te li ripaghi i 23€,con 2 ore d palestra e le giocate nei campi predisposti solo per il softair,(15€ a partita per giocare in un campo mi pare),ma postate invece qua quanto costa entrare nel vostro club. Giusto per curiosità
Mai sentito niente di simile... almeno qui da noi i campi sono tutti dati in concessione (gratuita), chi del demanio, chi da privati.
Nel mio club l'iscrizione è di 50,00 € annue (in cui è compreso il tesseramento con copertura assicurativa, non dico a quale ente di promozione sportiva per non fare pubblicità).
.....nei Triarii da due anni il costo d'iscrizione (prima era di 50 euro con l'assicurazione) e euro 0, paghi solo la tua assicurazione e di cose ne facciamo i giro, i soci sono impegnati in varie attivita (tornei, fiere, feste ecc.ecc.), nessuno paga extra per giocare e il divertimento non manca...!!...![]()
In palestra da quel che ho capito si fa ginnastica per farsi i muscoli,mah Dell' utilità non lo ancora capito ma so solo che ora hanno abbassato il prezzo a 13€mensili e l'assicurazione anche,ma non ho idea di quanto costi ora
------ Post aggiornato ------
È poi ho sentito da un mio amico iscritto che vogliano abbassare ancora i prezzi,uno splendido miglioramento
Scusate avevo scritto che affittare un campo costa 15€,ora non più,e stato abolito e ora pare tutto gratis
------ Post aggiornato ------
Ma solo nel pgs ammettono anche le donne? No vero? ( curiosità di una mia amica)