Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma addosso a questo ranger vedoun PC della Eaglein kakhi? Le tasche in multicam che marca sono?
    Grazie
    Vorrei sapere anche io il colore di quel Plate Carrier, ne vorrei comprare uno anche io della Pantac ma non so il colore, tan o ranger green?

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

ne tan ne ranger green! Khaki.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ne tan ne ranger green! Khaki.
    Ah, cavolo la Pantac non lo fa in Khaki il PC... -___-

Consiglio?

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Mmm io l'ho appena venduto il PC khaki Eagle... No

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmm io l'ho appena venduto il PC khaki Eagle... No
    Ok, proverò a cercare in giro anche se pare che in Italia la EI non si trovi praticamente...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il consiglio è semplice: la pantac lo chiama "TAN" ma in realtà è il Khaki di quel plate carrier che, nello specifico, è in colore MJK (il khaki della eagle si chiama così) e la pantac lo replica! quindi se vuoi quel plate carrier, puoi tranquillamente comprarlo della pantac (non fidarti del negoziante che scrive "TAN", perchè la pantac il tan non lo produce, fa solo MJK anche lei)

Quello poi non è nemmeno un Plate carrier, ma un MBAV, che è esteticamente identico, tranne che il secondo ha le soft armour cucite! (e qualche altro minuscolo dettaglio...)
    CIao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Il consiglio è semplice: la pantac lo chiama "TAN" ma in realtà è il Khaki di quel plate carrier che, nello specifico, è in colore MJK (il khaki della eagle si chiama così) e la pantac lo replica! quindi se vuoi quel plate carrier, puoi tranquillamente comprarlo della pantac (non fidarti del negoziante che scrive "TAN", perchè la pantac il tan non lo produce, fa solo MJK anche lei)

Quello poi non è nemmeno un Plate carrier, ma un MBAV, che è esteticamente identico, tranne che il secondo ha le soft armour cucite! (e qualche altro minuscolo dettaglio...)
    CIao!
    Ok, grazie del consiglio prezioso... Ti ho comunque mandato un messaggio privato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

dai un'occhio anche alla flyye..molto meglio della pantac...magari puoi cercare anche sulla baia se non trovi in italia...

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

Chicca per gli amanti dei Ranger mi è capitato di vedere una foto di un operatore delle SF con una A-TACS in FG in afghanistan leggendo la poi la discussione veniva fuori che era un Ranger che stava testando appunto questa mimetica.

saigon70

Spina L'avatar di Bravo48
    Club
    Il Branco

Predefinito

Signori buon pomeriggio;
    premetto che è la prima volta che scrivo su questo bel trd e spero di non chiedere cose già trattate 200 volte...
    Volevo sapere quale azienda che produce il personal safety lanyard (yates?...) che si vede nelle foto.
    Grazie e ciao

[QUOTE=ziofester;3608658]

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

Ultima modifica di Bravo48; 15/04/2013 a 18:51

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.