Mmm io l'ho appena venduto il PC khaki Eagle... No
Il consiglio è semplice: la pantac lo chiama "TAN" ma in realtà è il Khaki di quel plate carrier che, nello specifico, è in colore MJK (il khaki della eagle si chiama così) e la pantac lo replica! quindi se vuoi quel plate carrier, puoi tranquillamente comprarlo della pantac (non fidarti del negoziante che scrive "TAN", perchè la pantac il tan non lo produce, fa solo MJK anche lei)
Quello poi non è nemmeno un Plate carrier, ma un MBAV, che è esteticamente identico, tranne che il secondo ha le soft armour cucite! (e qualche altro minuscolo dettaglio...)
CIao!
dai un'occhio anche alla flyye..molto meglio della pantac...magari puoi cercare anche sulla baia se non trovi in italia...
Chicca per gli amanti dei Ranger mi è capitato di vedere una foto di un operatore delle SF con una A-TACS in FG in afghanistan leggendo la poi la discussione veniva fuori che era un Ranger che stava testando appunto questa mimetica.
saigon70
Signori buon pomeriggio;
premetto che è la prima volta che scrivo su questo bel trd e spero di non chiedere cose già trattate 200 volte...
Volevo sapere quale azienda che produce il personal safety lanyard (yates?...) che si vede nelle foto.
Grazie e ciao
[QUOTE=ziofester;3608658]
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:04 ----------
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:06 ----------
Ultima modifica di Bravo48; 15/04/2013 a 18:51