Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123

Discussione: IZHMASH vere per soft gunner veri

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

speriamo che izhmash non abbia abbandonato l'idea

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da quel che ho visto il progetto non è abbandonato ma sembra scontentare tutti i possibili acquirenti: i loghi sono orribili ed irreali, la canna non è sostituibile (questo è un problema a metà), caricatori plasticoni nonostante la possibilità di Iz di rifarsi a quelli veri, interni LowCost e prezzi da PTW oltre che tempistiche da russi ^^

Ahab

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

.....speriamo non abbandonino l'idea e che facciano un prodotto valido con magari un costo non da donatore di rene.Nella remota possibilita' che un giorno ci facciano contenti credo che vendero' tutti i miei AK,in favore di una incudine russa a forma di asg.
    Mauro.

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Non avevo ancora visto questo video! davvero impressionante .. sono un grande appassionato di ak e devo dire che se le asg fossero di quella solidità vorrebbe dire essere arrivati ad un livello di simulazione altissimo.. anche perchè ak cinesi e non solo con i selettorini delicati come il cristallo hanno un po scocciato.
    Il prezzo secondo me,per un prodotto di questo tipo sarà tipo Systema ovvero oltre le mille euro!quindi è meglio che archivi questo giocattolino nel cassetto dei vorrei ma non posso

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

leggete i commenti,costano circa sui 500€

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hanno abbassato il prezzo? Meglio così ^^ però non riesco a collegarmi a guns.ru dove c'era la discussione

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

vai sul sito della izmash,fai prima

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Da quel che ho visto il progetto non è abbandonato ma sembra scontentare tutti i possibili acquirenti: i loghi sono orribili ed irreali, la canna non è sostituibile (questo è un problema a metà), caricatori plasticoni nonostante la possibilità di Iz di rifarsi a quelli veri, interni LowCost e prezzi da PTW oltre che tempistiche da russi ^^
    Ahab
    Loghi? Ma sono quattro punzonature in croce, come si fa a farle male?

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    vai sul sito della izmash,fai prima
    Certo son sempre 500 euro ma pensavo di più data la qualità! il costo di tante asg di alta categoria che però non hanno nulla a che vedere!
    Nonostante la resistenza io non le utilizzerei da ariete per sfondare le porte come nel video

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Io ho due ex ragazze di Izhevsk e ci ho passato un paio di estati... pensate che un AK 74 vero nel 2007 (il cambio era sempre a 40 per 1 € o giù di lì) costava 400€ e le versioni da 4,5mm 120€ (armeria nella piazza del mercato di Izhevsk). Un Kobra si trovava a 80€, le POSP usate a 50€ e le mimetiche FLORA (il tipo del centro commerciale le ha dovute riordinare per quante ne ho comprate) 10 € cadauna.

Ora... son passati 6 anni, ma mi sembra sempre ESAGERATO quel prezzo IN RUSSIA per la versione a BB!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

izmash

gunner

incisioni

ishmash

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.