Ok allora operò per la sp90
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ok allora operò per la sp90
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi una b92sf kjw full metal scarellante... Costa su semaforo 95 euro e volevo chiedere se chi ce l'ha me la consiglia o no... grazie a tutti in anticipo e rispondete per favore
Ciao, devo ancora provare l'M15A4 CA che voglio recuperare. Mi ritrovo una lipo 11.1V 1800mAh 15C della Parkzone un po' vecchiotta ma che al tester mi risulta avere 12,11V di tensione(vuol dire che é carica?) . Visto che non riesco a procurarmi ancora un caricabatterie, secondo voi posso provare con la suddetta batteria, just per provare se c'è vita nel GB?
12.11V è carica quindi puoi usarla (considera che una Lipo a massima carica fa 4.2V/cella): poi dipende da quanto è ferma la batteria, se molto vecchia potrebbe calare molto più velocemente del normale
Ahab
Salve ragazzi, devo comprare il mio primo fucile e sono indeciso tra il g36c della golden bow (ho letto tantissimi pareri positivi, soprattutto sul rapporto qualità prezzo) è un m4a1 full metal della stessa marca (o magari se c'è di meglio ditemelo voi).
Visto che il budget è quel che è volevo sapere se per voi l'm4 vale i 50€ in più che costa.
Io andrei di M4 G&G con il tuo budget
Ancora indeciso su quale molla montare con il mio sr15.Vi spiego il mio dubbio: il fucile ha una canna da 420 mm e monta un cilindro forato a 3/4,per avere una maggiore precisione ho deciso di comprare pallini da 25 g della g&g....adesso mi chiedo....la canna già è abbastanza lunga e montando un cilindro forato (e non pieno) ho già una perdita di potenza,poi utilizzando pallini da 25 g peggio ancora....quindi invece di una sp90 mi converrebbe prendere una sp100!La sp100 essendo però più dura potrebbe portarmi sollecitazioni al gb....quindi? Chiedo consiglio agli esperti.....Ah considerate comunque che il blocco di zama lo tolgo a priori
La potenza NON cambia con la grammatura dei bb, cambia la loro velocità d'uscita: metti una sp90 (che se tutto è ben ottimizzato ed accoppiato rischi comunque l'OJ) che i marui a 0.70J di serie fanno il sedere a moltissimi 0.99J... contano molto di più l'eliminazione delle perdite d'aria (costanza nella potenza erogata) ed un buon gommino HopUp (systema, G&G verde, guarder trasparente ed altri)
Ahab
https://www.softairmania.it/threads/...-M9-Full-Metal
Normalmente a fine recensione ci sono i consigli,i pro e i contro
Ho appena provato e l'aeg schioppetta fin troppo!! Ora vorrei, come suggerito da ahab, aprire il gb dare una pulita/ingrassata, sostituire gommino hu(Marui o CA?) e pressore. Volevo spostare la batteria nel tubo calcio ma quella che ho, ridotta di una cella e divisa in 2, forse riesce ad entrare nell'astina.... che dite voi?
![]()