Be l'estetica è soggettiva, ad esempio tra l'M4 (parlando del G&G) e l'AK mi piace più quest'ultimo![]()
Be l'estetica è soggettiva, ad esempio tra l'M4 (parlando del G&G) e l'AK mi piace più quest'ultimo![]()
a proposito di ciò, quale batteria e carica batteria dovrei comprare per l'm4 ? (la comprerò online quindi non posso farmi consigliare da un venditore)
ho intenzione di prendere l'm4 perchè è possibile costumizzarlo molto di più rispetto l'ak, ma dato che il prezzo sarà di circa 160/170 euro (in entrambi i casi) la costumizzazione è l'ultimo dei miei pensieri essendo solo un modo per spendere soldi, per me, inutilmente. l'unico modo di costumizzazione,se è così che può essere chiamata, è la "mimetica" della replica che la rende,per me, molto più bella.
l'm4 tan o nero?
Tan o nero sono decisioni personali... Che tra l'altro è bello prendere da sè!
che batteria e carica dovrò comprare per l'm4 cm della G&G?
quelle della sanyo, GP, pacific tutte mini-style e questo sono comunque tutti esempi o le lipo dipende da te
senti "black1995" mi potresti inviare un messaggio privato con la mini descrizione e differenze tra le varie batterie: marche,voltaggio,tipo,ecc. e magari anche quella adatta all'm4 combat machine.
ti sarei davvero molto grato.
se qualcun altro ha intenzione di aiutarmi può fare lo stesso.
grazie
Basta usare il tasto cerca e scrivere "guida batterie": l'utente Gotrek ne ha realizzata una davvero ben fatta...
salve ragazzi,
oggi sono andato ad un negozio in città di softair per vedere che merche possedeva: devo dire che è molto ben fornito per essere un negozio posto in una piccola città.
ho notato che tra la bacheca delle asg c'erano molte replice tra cui il "desiderato"(diciamo) m4 della combat machine G&G nero a 160 euro in plastica,nylon,abs o quello che è).
la replica è davvero molto bella e ho notato che esteticamente è molto ben fatta ed è un asg molto robusta.
l'unico aspetto che non mi piace molto è la parte in plastica sulla canna su cui viene appogiata la mano sinistra (per chi è destro) perchè è molto grossa di diametro, vabbè è comunque un aspetto quasi insignificante.
ho notato più che altro che i loghi incisi sul guscio non sono quelli della combat machine come ho visto su siti in internet ma sono della G&G; appeno ho visto ciò ho pensato quasi che la replica fosse della G&G e che la differenza di prezzo di 40 euro non fosse a causa dei prezzi differenti tra san marino e negozi di noi mortali del resto d'italia,ma che fosse proprio della G&G.
per favore rispondetemi per chiarirmi i dubbi che se è così me lo compro domani lì.
grz in ant.
per i prezzi in italia dipende tutto dal fornitore perche ci son negozi in cui il fucile di quella marca lo trovi ad un prezzo molto inferiore a quelli di san marino (tipo io e un mio amico cercavamo un fucile per lui e gli interessava il g3 a san marino si trovava a 300-320euro qua in italia lo abbiamo trovato a 240)