Grazie,ma non ho ben capito se sevo limare il ris o no....
una opzione che mi avevano dato era segare di netto la prima tacca,che così si risolveva una parte dle problema,ma modificare un ris da 90 euro non mi pare il caso...
Grazie,ma non ho ben capito se sevo limare il ris o no....
una opzione che mi avevano dato era segare di netto la prima tacca,che così si risolveva una parte dle problema,ma modificare un ris da 90 euro non mi pare il caso...
NON SEGARE NULLA!
allora, partiamo dall'inizio: di originale devi lasciare la canna con la sua mezzaluna color alluminio, serve da spessore, da fermo e da centraggio. La ghiera originale non serve, devi montare quella del kit e deve essere avvitata fino al fondo della filettatura dell'upper. Ricorda che devi inserire prima l'anello per avvitare i bulloni di chiusura posteriore e poi la ghiera.
Su tutti i filetti metti un poco di fernafiletti tenero o con le percussioni della massa battente presto o tardi tutto si svita!
quando la ghiera è serrata, la canna NON DEVE AVERE GIOCO, e deve essere dritta. Monta l'asta di recupero gas e fissala con un goccino di attak nel foro presente sulla ghiera, metti i pioli di centraggio e finalmente monta il ras, chiudi le viti posteriori ma senza serrare. monta poi il gas block (di norma non c'è nella confezione DD) e verifica che sia tutto dritto e centrato.
consiglio di inserire dei grani filettati nei fori filettati anteriori (sono nelle slot laterali) .
quando tutto è centrato procedi al serraggio progressivo di tutte le viti.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 06/04/2013 a 09:54
