Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: multicam team soldier certified

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Se è etichettata "team soldier certified" si tratta della multicam in dotazione all'Us Army e USAF per il teatro Afghano ed è denominata ACU OCP FR (Army Combat Uniform, Operation Enduing Freedom Camouflage Pattern, Fire Resistant).
    Come dicevo, il tessuto è Fire Resistant 65% Rayon, 25% Para Aramid, 10% Nylon, differente da quelli usati nelle marche elencate da te.

Questa uniforme di sicuro non è usata dalla task force 45.

Se la multicam è utilizzata nell'ambito della task force 45? mi spiace, non ti so rispondere, mi intendo solo di roba americana. Prova a rivolgerti all' italian style fans club.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    Se è etichettata "team soldier certified" si tratta della multicam in dotazione all'Us Army e USAF per il teatro Afghano ed è denominata ACU OCP FR (Army Combat Uniform, Operation Enduing Freedom Camouflage Pattern, Fire Resistant).
    Come dicevo, il tessuto è Fire Resistant 65% Rayon, 25% Para Aramid, 10% Nylon, differente da quelli usati nelle marche elencate da te.

Questa uniforme di sicuro non è usata dalla task force 45.

Se la multicam è utilizzata nell'ambito della task force 45? mi spiace, non ti so rispondere, mi intendo solo di roba americana. Prova a rivolgerti all' italian style fans club.
    si si il multicam viene utilizzato dai nostri ragazzi della task force 45...soprattutto incursori e col moschin

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads251883-multicam-team-soldier-certified

cyre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.