Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Film guida!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ragazzi, non so se sia stata una mia immaginazione ma, dopo aver giocato la famosa missione di Cod1 al Ponte Pegasus, sul fiume Orne, mi era sembrato di vedere in tv un film che riproponeva le gesta della 6° dividisione aerotrasportata britannica. Sapete dirmi il titolo ?

Non lo trovo da nessuna parte, sul web non c'è né traccia.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

secondo me è "Il Giorno piu lungo"

Club
    3/5 Marines

Predefinito

E ma non c'è mica quella scena.. almeno, mi era venuto in mente anche a me quel film, ma sfogliandolo rapidamente con vlc non l'ho trovato. Mi toccherà riguardarlo

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Ora non mi ricordo esattamente ma Nel giorno piu lungo prima dello sbarco da parte degli alleati fa vedere i Britannici che assaltano il ponte sul fiume Orne

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Avevi ragione:

Mi ricordavo questa scena proprio.

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse andrebbe rifatto un topic del genere, ma per bene. Tanti utenti tendono a scrivere i film che hanno visto loro (anche se sono giá stati elencati prima), altri scrivono titoli di film che non centrano (con WWII). Poi secondo me sarebbe da distinguere nelle fra i scenari: guerra in Europa, Pacifico ecc. Film che parlano sopratutto di arei (Battler of Britain, Dark Blue World, Memphis Belle ecc.) o sommergibili (Das Boot, The enemy below, U-571, ecc).

Tornando in topic:
    Se non sbaglio questo non é ancora stato menzionato:
    The Brest Fortress
    Film russo, racconta la battaglia per una fortezza russa nei primi giorni di operazione Barbarossa. Cercando su youtube si dovrebbe trovare l´intero film (in russo con sottotitoli in inglese)

Ieri la tv tedesca ha trasmesso la prima parte di "Unsere Mütter, unsere Väter" (Le nostre madri, i nostri padri). Una "Miniserie" di tre episodi che racconta i cinque destini di 2 soldati, un ebreo, un´infermiera e una signorina.
    https://www.youtube.com/watch?v=aNNUZgFNz8k

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spooky78 Visualizza il messaggio
    Quando ho visto il film per la prima volta mi é rimasta impressionata la scena in cui il generale tedesco (Maximilian Schell, che interpretó il capitano Stransky nel film "The cross of iron") guarda il cielo dicendo "Fantastico, avessi una volta a dispozione quel materiale"

Su Youtube ho trovato questo film:
    Fortress
    Un film parla di un equipaggio di un bombardiere B17 Flyng Fortress, basato in Tunisia che svolge missioni sull´Italia. é una produzione molto low cost, le scene in cui si vedono gli areri sono generate con il computer e si vede subito.
    Speravo in una buona alternativa a Memphis Belle (fattore cazzate troppo alto per il mio gusto) ma sono stato deluso.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo, se volete veramente sfiziarvi con delle visioni fuori dal commerciale holy-wood-ano (sic) consiglio sempre tre titoli rari,ma efficaci : CATCH 22 (pazzo furioso), NAPOLA (lacrime ghiacciate) e DIE BRUECKE (nobile apologia)

STEINER der ALTE

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio
    Quando ho visto il film per la prima volta mi é rimasta impressionata la scena in cui il generale tedesco guarda il cielo dicendo "Fantastico, avessi una volta a dispozione quel materiale"

questa frase è attribuita al Barone Von Der Heydte, comandante del 6°Rgt.Fj durante i combattimenti di Normandia

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.