Rof o no, sabato il mio negoziante di elioelestorieteseana memoria mi ha detto che per metà marzo dovrebbe arrivare, ma ancora non ha saputo darmi un prezzo![]()
Rof o no, sabato il mio negoziante di elioelestorieteseana memoria mi ha detto che per metà marzo dovrebbe arrivare, ma ancora non ha saputo darmi un prezzo![]()
il pistone rinforzato non lo monta è detto nel video postato pagine indietro dove veniva completamente smontato e si indicavano i pezzi compatibili, il pistone è più piccolo per via dello spazio esiguo nel GB, non monta tutti i pistoni, punto.
poi per la batteria devi vedere che batteria ci sta visto il poco spazio, qualcuno lo ha già preso così vediamo una recensione e ci togliamo i dubbi.![]()
Mi divertirò parecchio a perfezionarlo..
Nel video le modifiche che fa il negoziante sono passaggi normali che uno già fa nelle asg per perfezionarle ( non so voi ma almeno io lo faccio in tutte le asg nuove che compro come custom di base per perfezionarle perché out box non mi sono mai piaciute in generale) mi fa solo ridere i prezzi che chiede per gli interventi che si fanno in una ventina di minuti..
sarò sincero io al massimo riesco a smontare il gruppo HU di un M4 e quando mi ritrovo un Gearbox d' avanti non so proprio dove mettere le mani...ma è un qualcosa che prima o poi dovrò imparare a fare da solo :P
Ho detto ciò perchè mi rendo conto quando la gente dice che va dal meccanico (quindi cacciare soldi) per farsi aggiustare il fucile o cose simili... purtroppo è un qualcosa che non tutti sono in grado di fare... me compreso!! (fortunatamente nel club ho tanti amici che mi vogliono bene e lavorano aggratisDD)
Comunque non è che l'asg non vada bene di serie.. Semplicemente perfezionandola va meglio a lungo termine ehehe
l'angolo di ingaggio e necessario solo quando si gira forte, per allungare la vita del pistone perfezionando l'ingaggio del pistone ma con solo utilizzo di lipo 11,1 ne puoi fare anche a meno. Sicuramente male non gli fa ..
Uno che non sa metterci le mani qui io consiglio ci cambia la molla con una bella sp90 e poi va tranquillo lo stesso..
Ultima modifica di Skype; 05/03/2013 a 18:03
from evike
1.15 joule 14 bb al secondo con una 7.4si lo so che è tutto soggettivo!!! il buon vecchio skype ha sempre ragione
che bella questa asg