Nemmeno io mai un problema con loro solo che... ho comprato da loro solo quelle rare volte che sono andato a san marino per vacanza... preferirei comprarlo in campania (dove vivo) così se il negoziante mi ha rifilato un catorcio glielo posso andare a sbattare in faccia (si fa per dire eh!!)
e poi se vado sul sito di safarà oltre al PDR, c è allo steso prezzo quell' "AK Beta HC Marui" che mi tenta così tanto molto più del PDR![]()
Ultima modifica di ToyDD; 14/02/2013 a 11:19
oggi è il mio compleanno,vediamo se riesco a comulare un bel gruzzoletto....
------ Post aggiornato ------
ps: disponibile su softairitalia a 20 in euro in +
Ocio che su softairitalia disponibile non vuol dire disponibile ma che prima o poi lo avrà!
E conoscendo il negozio è probabile molto più poi che prima...
Ehehe io ho tentato 3 volte di fare un acquisto da loro....
mi sa che ho deciso,se vendo il mio acr al prezzo che dico io me lo piglio,voglio farmi il regalo di compleanno
https://www.youtube.com/watch?v=Ivj4KqsTpNU
internal breakdown, sempre da ASGI.
Mi piace come ribadisca che "se non ci fai cose strane, non avrai problemi". Cosa che, con i dovuti limiti, può applicarsi a tutte le asg di questo universo.
a me fa morire il commento del tizio che scrive :
"Not much confidence detected in frank with the parts in that gun, ill pass lol" effetivamente sulla carta non è che sia granchè... vorrei vederlo in azione può darsi che ci sbagliamo... che cavolo ci hanno pur messo 2 anni a realizzarlo
Mi piace poter pensare -anche visto il personaggio, che più che bucare lo schermo lo sfonda- che semplicemente non si trovi a suo agio davanti alla telecamera e che la sua mancanza di confidenza non sia verso l'asg ma verso l'obiettivo.
che diamine, io non sono a mio agio nemmeno a farmi fare fotografie, questo è su un canale di airsoft tra i più seguiti di tutto il tubo![]()