Si questa dovrebbe entrare senza problemi
Si questa dovrebbe entrare senza problemi
Speriamo, sennò ti mando il conto a casa AHAUAHAUAHAUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma dove stanno scritti i costi di spedizione su quel sito?
Ok cancello subito, sorry e grazie per la dritta!![]()
Raga , mi serve una fondina per marui g18c (dimensioni come la g17) , in polimero e che si agganci sul sistema molle. So che la serpa della bhi per g17 non fixa bene visto che le marui non sono "Real size" ,che mi consigliate?
ps. No cineserie grazie![]()
Io ho una g18 marui e va sia nella cry precision che nella serpa
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e in generale del mondo del soft air e non ho capito un bel po di cose. Precisamente non so nemmeno se devo domandarle in questo 3d. Comunque io sono interessato all'acquisto di una pistola ad aria compressa e avevo visto varie repliche della famosissima 1911, ma prima di cimentarmi nell'acquisto volevo capire la questione della potenza. Praticamente ho letto che per considerarsi soft air l'arma non deve superare i 7,5 j, ma su questo forum ho letto 1 j solo. Chi mi puo' chiarire le idee ? grazie![]()
Le repliche per il softair non devono superare 1j di potenza al vivo di volata.
Mentre quelle minori di 7,5j sono strumenti sportivi vendibili ai solo maggiorenni e si possono acquistare senza porto d'armi e vi sono delle restrizioni anche sull'uso
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk