Si è concluso domenica 3 marzo SFF013, torneo combat con prove speciali CQB e Tiro Dinamico.
ai team partecipanti
-VII Teschi (BG) 10
-Contractors Softair (AO) 8
-NOCS Club (MI) 8
-Trentino Recon Team (TN) 2
-Sons Of Asgard (TO) 6
-Seals (VA) 14
-Sunday Warriors (AL) 6
-Black Wolves (AL) 8
-Gruppo Operativo Incursori (AT) 8
-3/5 Marines (VA) 9
-Green Berets (BG) 8
vanno i nostri complimenti per la correttezza dimostrata e per il buon gioco sviluppato durante le 4 round.
Se avete foto della giornata vi prego di postarle anche qui e non solo su FB.
Prova speciale CQB: tutti i team partecipanti si sono infiltrati in un compound con il compito di eliminare 6 ostili detentori di 3 ostaggi. La difficoltà non era rappresentata dal tempo ma la precisone richiesta nell'eliminare gli ostili, il cui target primario era l'eliminazione degli ostaggi in caso di imminente liberazione o scontro a fuoco con il team incursore. La miglior performance è stata ottenuta dall 4° squadra della compagnia Able con 50 punti (il massimo) e un tempo di 2 minuti esatti.
Prova speciale Tiro Dinamico: qui la faccenda si è fatta seria. assolutamente necessarie ASG performanti in termini di precisione perchè l'obbligo di utilizzo di BB neri non ha dato chances di correzione ad occhio. 12 sagome poste a diverse distanze lungo un percorso intervallato da stazioni di tiro mirato da fermo ad ad un percorso disseminato di sagome da ingaggiare in movimento con 3 colpi max in modalita semiauto. Risultati molto diversi ma che hanno visto i primi 5 molto vicini tra loro.
1° CANE "DOG COMPANY" 12 su 12 in 50''
2° JACKAL "BAKER COMPANY" 12 su 12 in 54''
3° LOKI "CHARLIE COMPANY" 11 su 12 in 49''
4° DECIMO "CHARLIE COMPANY" 11 su 12 in 56''
5° PFER "BAKER COMPANY" 11 su 12 in 58''
Il game combat ha visto l'aggregazione dei team partecipanti in 4 compagnie (ABLE, BAKER, CHARLIE, DOG) che si sono contese a rotazione 4 obiettivi statici.
1° Charlie Company con 355pt
2° Able Company con 340pt
3° Baker Company 235pt
4° Dog Company 155pt
A nome di tutti i componenti della SSWG Chivasso e dei ragazzi del 1st Recon Squad (che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata), ringraziamo tutti i partecipanti per la presenza, il gioco corretto e la simpatia. Grazie anche per aver lasciato il campo pulito, particolare per noi non trascurabile visto che questo fattore è fondamentale per il mantenimento e l'uso dello stesso.


Portale
Lo staff











a nome dei Sons of Asgard (SOA) va un gran complimento a tutti per le ottime giocate che si sono viste nel combat, ci siamo divertiti un sacco, un complimentone in special modo ai Seal di Varese con i quali c'è stato un affiatamento a dir poco spettacolare
alla prossima! (ps restiamo in trepidante attesa delle valutazioni del combat!)

