Bene, provo a chiedere![]()
Quello che vorrei evitare
Mmm...Ma se non sbaglio questi army li vendeva ternisoftair, che non ha un sito...Non so neanche come vedere i modelli... Ci sono pareri contrastanti con hell boy, vediamo
Per il MERF3.2 da veramente la reattività necessaria? Anche se non applicato su un Marui?
Ah, quasi dimenticavo, conoscete qualche negozio che venda i SOPMOD, ad un prezzo di mercato nella media, e che non siano in magazzino da secoli? Giusto, nel caso scegliessi il Marui, non prendere una rimanenza di magazzino.![]()
Se vuoi i contatti di TerniSoftair contattami in Pm..!! Ha disponibili i socom marui e gli army.. Il sito sarà online a breve ma se vuoi ti di il cell e ci parli..! È un bravo ragazzo serio e disponibile..
Ultima modifica di Andattoxtx; 03/03/2013 a 15:54
sulla piazza in italia è difficile trovarli,safarà aveva fatto un restock ma ha finito già quasi tutto almeno la serie colt non ha più niente.
Lo so che ti piace la batteria nel calcio ma non trascurare il socom(m4) ha già l'attacco tamya per le batterie
