Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

per chi ha fatto il preordine da saddafà devo darvi una brutta notizia... l' arrivo del PDR slitterà per un altra settimana, causa mancanza di spazio disponibile per il trasporto

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    ... l' arrivo del PDR slitterà per un altra settimana, causa mancanza di spazio disponibile per il trasporto
    Menomale che doveva essere una delle repliche più compatte sul mercato!!!!

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

che io sappia non è safarà a forare gli spingipallini ma direttamente la cybergun, importatrice di molte marche tra le quali king arms (che escono over e a cui spesso forano lo spingipallino)...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    che io sappia non è safarà a forare gli spingipallini ma direttamente la cybergun, importatrice di molte marche tra le quali king arms (che escono over e a cui spesso forano lo spingipallino)...
    in effetti adesso che ci penso è proprio vero,anche perchè pure da GM mi sono capitati fucili con lo spingi forato...

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

cybergun è la peggiro cosa che potesse capitare al softair in europa, spero non lo importi questa peste il pdr..... sarebbe l' ennesi cosa che non va in sto fucile, anche se questa, almeno, non sarebbe colpa di chi il fucile lo ha concepito e costruito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Vaaaaaaa bene aspetteremo 1 settimana tanto è un anno che lo aspetto! :-O

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Lo abiamo visto con con il reflex trijicon come piace a me, adesso c è lo guardiamo con il T1 (parlo del primo video non del secondo), questo PDR C fa bella figura con tutti i dot al momento

Altra video Recensione:
    https://www.youtube.com/watch?v=TxRuvoZPUHE

Mentre questo è un video in Action:

certo che paragonandolo al mio nuovo HC devo dire che questa raffica è davvero fiacca, ma il fucile mi rapisce con il suo fascino da cqb

Ma c è anche chi sta incominciando a fare i primi upgrade facendogli spare 15 bb al secondo:
    https://www.youtube.com/watch?v=uY-1zyJJXek

Installed handmade motor (high-speed armature in a NiB Magnet casing), along with a complete regrease, ASG Ultimate High-Speed Gearset (16:1) that I had spare and a reshim.
    Running on a Vapex 7.4v 1300mAh battery that gets worryingly hot, presumably due to current draw. Firing at 370FPS with 0.2g Blaster BBs

Ecco i pezzi dedicati e non:

"The Gears and Piston are completely standard. The proprietary parts in the Gearbox are; Gearbox Casing, Cylinderhead, Nozzle, Tappet Plate, Trigger-mechanism"

Credo che in italia con la nostra legge del overjoule, questo fucile ci sparerà tranquillamente sui 12 bb al secondo con una sp90

ricordiamoci sempre che in america utilizzano le molle dei camion sui loro fucili
    Ultima modifica di ToyDD; 04/03/2013 a 00:06

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Boh a me 12 bb/sec sembrano un rof ridicolo per un fucile da 350 euro... E io non sono un maniaco dei rof alti... Cavolo faceva di più il mio primo G36 Golden Bow da 100 euro! Non ci voleva tanto a mettergli un motore decente!
    In più dicono che il pistone è universale ma qualche pagina indietro qualcuno faceva notare l'impossibilità di montare pistoni rinforzati!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma perchè vi fissate su una cosa soggettiva come il rof ? Che cambia da replica a replica Per via di molloni diversi e alimentazione diverse. Basta cambiare una molla e una batteria che gia l'asg cambia rof .. Gli mettete una molla dura come un ammortizzatore, andra piano se poi lo fate girare con 7,4 ciaooo..
    io vi ho messi video dove il pdr esce a 14-15 bb al secondo con una 7,4 1,800mh mi sembra per dimostrarvi quanto sono soggettivi i rof da posto a posto..mettigli una 11-1 vedi come sale, e tutto questo senza fare up grade interni
    non fissatevi di cose così stupide e sopratutto soggettive..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Lo abiamo visto con con il reflex trijicon come piace a me, adesso c è lo guardiamo con il T1 (parlo del primo video non del secondo), questo PDR C fa bella figura con tutti i dot al momento

Altra video Recensione:
    https://www.youtube.com/watch?v=TxRuvoZPUHE

Mentre questo è un video in Action:

certo che paragonandolo al mio nuovo HC devo dire che questa raffica è davvero fiacca, ma il fucile mi rapisce con il suo fascino da cqb

Ma c è anche chi sta incominciando a fare i primi upgrade facendogli spare 15 bb al secondo:
    https://www.youtube.com/watch?v=uY-1zyJJXek

Installed handmade motor (high-speed armature in a NiB Magnet casing), along with a complete regrease, ASG Ultimate High-Speed Gearset (16:1) that I had spare and a reshim.
    Running on a Vapex 7.4v 1300mAh battery that gets worryingly hot, presumably due to current draw. Firing at 370FPS with 0.2g Blaster BBs

Ecco i pezzi dedicati e non:

"The Gears and Piston are completely standard. The proprietary parts in the Gearbox are; Gearbox Casing, Cylinderhead, Nozzle, Tappet Plate, Trigger-mechanism"

Credo che in italia con la nostra legge del overjoule, questo fucile ci sparerà tranquillamente sui 12 bb al secondo con una sp90

ricordiamoci sempre che in america utilizzano le molle dei camion sui loro fucili
    12bb al secondo con una sp 90 ma sei fuori ?? Non esiste con una molla cosi morbida non andrai mai così piano stai tranquillo..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Boh a me 12 bb/sec sembrano un rof ridicolo per un fucile da 350 euro... E io non sono un maniaco dei rof alti... Cavolo faceva di più il mio primo G36 Golden Bow da 100 euro! Non ci voleva tanto a mettergli un motore decente!
    In più dicono che il pistone è universale ma qualche pagina indietro qualcuno faceva notare l'impossibilità di montare pistoni rinforzati!
    Per il pistone è solo una supposizione..detta paragonandolo al gear del tar ares.. Ma nessuno lo ha mai scritto o detto sul pdr, anche perchè nessuno di noi lo ha mai provato il pdr.
    Quindi prendete tutto con le pinze
    Ultima modifica di Skype; 04/03/2013 a 12:11

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Però il modo in cui ha fissato la batteria il ragazzo del video è ridicolo,altrochè P90 ai tempi delle NICD large
    Quello del secondo video invece è un rof carino,più che ottimo per giocare.Sembra anche spessorato molto bene,ha un bel rumore la meccanica.

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.