Ma non è dedicato lo spingipallino? Se è così e me lo forano vado a rompergli il fucile in testa!
Ma non è dedicato lo spingipallino? Se è così e me lo forano vado a rompergli il fucile in testa!
si è dedicato, ma con il cambio molla veloce sarebbe un duplice atto di idiozia, forare lo spingipallino
Da Safara mi aspetto questo e altro pur di risparmiare 10 euro di molla...
Gli converrebbe venderlo a 10 euro di piu almeno si liberano anche di un po di molle che nessuno vuole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi è partito il doppio post per sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
o al massimo la tagliano un pò,meglio quello che forare,sarebbero da bastonare se fanno una cosa del genere...
chissà se ho fatto una s******ta a prendermi un marui e non il PDR....
vabbè vorrà dire che se skype sarà soddisfatto e consiglierà il prodotto farò qualche sacrificio in più al lavoro e prenderò anche il pdr :P
In attesa della conferma e-mail
gli spingipallino li foravano, e non solo Saddafà, anche su repliche non proprio lowcost... son capitati Magpul Masada con spingibb forato... alla membrodicanide, per giunta... ora è da un po' che non capita più di vederne, ma mai dire mai... speriamo in bene!
attendo le prime recensioni prima di acquistarlo ... nel frattempo nel web e in FB iniziano a vedersi foto di giocatori con l'oggetto .... proprio oggi ne ho vista una di un gamer... ed inseriva un pmag nella replica, la foto successiva invece usava un lonex .... quindi direi pericolo scongiurato dei caricatori dedicati ...( o almeno spero)
