Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Mk18 Mod0 + M4 Sopmod "Real Steel"

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

...ma nessuno critica? ...grazie ragazzi, grazie a tutti!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    ...ma nessuno critica? ...grazie ragazzi, grazie a tutti!
    Si te la faccio io se proprio la vuoi eheheb.. Ottiche repliche!!! Io ci avrei messo solo roba original così come una surefire original..
    Sono quelle chicche che secondo me non possono essere trascurate ehehe ( sopratutto quando si cerca di replicare un RS )

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Hai ragione Skype...volevo metterci anche delle torce, sono incerca in area accessori...ma la surefire original costa un tantinello!
    ...se riesco a beccare una replica ben fatta (ne girano anche alcune con i loghi esatti) a prezzo umano, la prendo!

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Porca pupazza che ficata. Secondo te su un CQB-R Marui verniciato fosco, ed agghingato in stile MK18, un anno fá riesco a "pulirlo" ed ottenere un risultato simile.

rep +

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    ciao advanceuser!...dunque, "Il foglio" che ho messo sul crane sarrebbe il medevac ed è un adesivo plastificato che ho comprato da ebairsoft; ovviamente puoi farteli da solo se hai una stampante ad hoc oppure farteli fare in tipografia...ma per 5€ ho preferito non sbattermi troppo e prenderli direttamente lì. Ti mandano un foglio dove cene sono 6-7 ...stesso discorso per i QR Code stickers
    grazie mille! io i qr code me li son stampati tranquillamente e incollati

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Porca pupazza che ficata. Secondo te su un CQB-R Marui verniciato fosco, ed agghingato in stile MK18, un anno fá riesco a "pulirlo" ed ottenere un risultato simile.

rep +
    grazie Black!...si,io credo che lavorandoci sù con l'acetone e la spugna/carta abrasiva fina tu possa tranquillamente ottenere qualcosa di simile!...se lo ritrovo ti mando il link di un video tutorial che può fare al caso tuo

Quote Originariamente inviata da advanceuser Visualizza il messaggio
    grazie mille! io i qr code me li son stampati tranquillamente e incollati
    si ma infatti se si hanno i mezzi,uno può farseli da solo tranquillamente...l'unico accorgimento è quello di farli plastificati,altrimenti alla prima goccia d'acqua si rovinano e sono da cestinare

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

stupendi

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

vuoi una critica? I qr code... personalmente mi fanno proprio schifo..
    Sopratutto su delle repliche pittate ad arte, l'effetto ricercato è spettacolare e vederci quell' adesiv... "coso" è come vedere una ragazza perfetta con gli occhi storti..
    L'mk18 mod0 è veramente da invidia.. "cosi" a parte complimenti veramente, fossi in te farei un business su pittaggi simili

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    vuoi una critica? I qr code... personalmente mi fanno proprio schifo..
    Sopratutto su delle repliche pittate ad arte, l'effetto ricercato è spettacolare e vederci quell' adesiv... "coso" è come vedere una ragazza perfetta con gli occhi storti..
    L'mk18 mod0 è veramente da invidia.. "cosi" a parte complimenti veramente, fossi in te farei un business su pittaggi simili
    Si, possono non piacere...ma fanno parte del "look" dai ...così come il medevac del resto! ...il mio amico juggernout mi prende in giro dicendomi che vado in giro con la ricetta della torta della nonna stampata sul calcio. eheeeheh!

...per il resto niente business, solo passione!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ovviamente de gustibus, ma i medevac possono essere utili se utilizzati per tornei o eventi con info utili il qr no...
    In tempi di crisi come quelli odierni io al business ci penserei

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

mk18mod0sopmodruggerObZenaccipitresmedevac
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.