...ma nessuno critica?
...grazie ragazzi, grazie a tutti!
...ma nessuno critica?
...grazie ragazzi, grazie a tutti!
Hai ragione Skype...volevo metterci anche delle torce, sono incerca in area accessori...ma la surefire original costa un tantinello!
...se riesco a beccare una replica ben fatta (ne girano anche alcune con i loghi esatti) a prezzo umano, la prendo!![]()
Porca pupazza che ficata. Secondo te su un CQB-R Marui verniciato fosco, ed agghingato in stile MK18, un anno fá riesco a "pulirlo" ed ottenere un risultato simile.
rep +
grazie Black!...si,io credo che lavorandoci sù con l'acetone e la spugna/carta abrasiva fina tu possa tranquillamente ottenere qualcosa di simile!...se lo ritrovo ti mando il link di un video tutorial che può fare al caso tuo
si ma infatti se si hanno i mezzi,uno può farseli da solo tranquillamente...l'unico accorgimento è quello di farli plastificati,altrimenti alla prima goccia d'acqua si rovinano e sono da cestinare![]()
vuoi una critica? I qr code... personalmente mi fanno proprio schifo..
Sopratutto su delle repliche pittate ad arte, l'effetto ricercato è spettacolare e vederci quell' adesiv... "coso" è come vedere una ragazza perfetta con gli occhi storti..
L'mk18 mod0 è veramente da invidia.. "cosi" a parte complimenti veramente, fossi in te farei un business su pittaggi simili![]()
Si, possono non piacere...ma fanno parte del "look" dai...così come il medevac del resto! ...il mio amico juggernout mi prende in giro dicendomi che vado in giro con la ricetta della torta della nonna stampata sul calcio.
eheeeheh!
...per il resto niente business, solo passione!![]()
ovviamente de gustibus, ma i medevac possono essere utili se utilizzati per tornei o eventi con info utili il qr no...
In tempi di crisi come quelli odierni io al business ci penserei![]()