si prototipo... lo testa qualche carrista americano se non sbaglio, visto che dovrà essere la loro arma considerando le misure dell' arma e lo spazio dentro un carro
si prototipo... lo testa qualche carrista americano se non sbaglio, visto che dovrà essere la loro arma considerando le misure dell' arma e lo spazio dentro un carro
....si impara sepre qualcosa di nuovo.
Comunque tutti sti video di negozi vari non mi convincono proprio, come già detto da altri, aspetto una bella recensione (senza fini di lucro).
ma hai già preordinato ? e p.s. che lipo ci metterai dentro perchè io le sto cercando ma non so dove sbattere la testa
Ultima modifica di ToyDD; 22/02/2013 a 01:18
Il nostro migliore amico...
https://youtu.be/p-ixU_YdlUA devo dire che il suo spara bello arzillo...
Dunque, non usando batterie da 11,1 ma solo da 7,4 -dato che lo prenderei per il cqb e in cqb usiamo caricatori da 30 colpi, avere raffiche inumane non mi pare saggio-, sono sempre più scimmiato dalla cosa. Se quando esce avrò il capitale per permettermelo, ci faccio la firma, porco quarzo.
Lo seguo ormai da tanto tempo.ho visto video su video e appena esce,leggo qualche recensione e se mi garba...è miooooooooooooooo!!! Veramente bello