dunque paracca, devo controllare vedrò di farlo entro la serata.
dunque paracca, devo controllare vedrò di farlo entro la serata.
Ciao Back sicuramente noi saremo con 3 tende nell'apposita area come la scorsa edizione...Beeelllllllaaaa...!!!!!
Night Wolf - Softair Brescia.
Blocchiamo un posto e appena raccimoliamo i soldi faccio la ricarica ^^
Gli Werwolf sbloccano il post per ora causa mancanza di operatori. CI dispiace per ora rinunciare, l'intelligence notturna sembrava una vera figata!
mi permetto di rispondere facendo parte dell'organizzazione del torneo, i pallini devono essere gli excellent perchè è stata fornita alle autorità, ente parco e forestale, una busta di tali pallini. Che li compriate da soli o li compriate in loco dal nostro sponsor alla cifra di 9€, poco importa l'importante è avere quel tipo di pallini onde evitare problemi con le suddette autorità. E' IMPORTANTE ciao
Li possiamo comprare direttamente in loco quando arriviamo o li dobbiamo prenotare, grazie.
Ciao amico paraca, dunque se li prenotate è meglio, questo per evitare di portare inutilmente peso su in montagna, cosa gradita se effettuate il pagamento dei pallini tramite ricarica sulla carta che avete usato per l'iscrizione, mi dovrete indicare sempre via mail l'avvenuto pagamento e specificare il numero dei sacchetti che avete pagato, considerate 9 euro al sacchetto, se riusciamo a evitare di venire senza correndo il rischio di non trovarli perchè li abbiamo dati via tutti è meglio.
A voi la scelta
come sempre rimango a vostra completa disposizione al mio cell. 3295311843 Michele
Ultima modifica di Back; 23/02/2013 a 15:42