Ottimo Thread davvero,Maurizio !Bella idea....purtroppo però non sò come poterti aiutare perchè al momento sono sprovvisto di prodotti da recensire...
Grazie e Rep per te![]()
Ottimo Thread davvero,Maurizio !Bella idea....purtroppo però non sò come poterti aiutare perchè al momento sono sprovvisto di prodotti da recensire...
Grazie e Rep per te![]()
Rep+ assolutamente meritata e 3d tra i preferiti.
Cosa ne pensate dei risotti?
Ok non saranno prodotti liofilizzati ma la preparazione è veloce e l'ingombro minimo (per non parlare del prezzo da 5/5), e chi se ne frega di pulire la gavetta, la richiudiamo e ce la portiamo a casa...
Ultima modifica di smakor; 06/02/2013 a 23:53
Hanno il brutto difetto di richiedere un bel po di acqua, e di incrostarsi sulla gavetta, per una 24 ore è passabile, ma se uno va ad una milsim di più giorni (tipo berget) gli tocca far la fila ai lavandini per bestemmiare per pulire tutto.
Ma in sostanza va a gusti.
A giorni aggiornerò con un prodotto fantastico.
Spesso compro del riso in bustine già condito e ottimo da eurospin , hanno anche polenta e altre cose tutte a Max 1.30€
Topic aggiornato in prima pagina!
complimenti per l'ottimo lavoro e per la grande competenza
La miseria, pure competenza? Non esageriamo, ho solo usato la testa e cercato di essere utile<, diciamo che è la prova di quanto io sia una fogna e mangi di tutto!
Maury se me lo dicevi ti aiutavo io a mangiare tutta quella roba!!! Ahahahaha!!!![]()