Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: OPERAZIONE BIANCANEVE 2 riservato SME sistemi di marc. elettronica- Fano PU 12 maggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

scusate l'OT
    faccio i complimenti per snoopy che abbaia nel modo giusto,
    approfitto per comunicare che la granata arf è in collaudo e pare funzionare bene, ovviamente solo per chi ha gli arf radio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Ciao Roby,

questo lo posso usare?

Personalmente ho 4 elmetti ARF, 2 sono delta quindi niente, uno è l'M1 Vietnam, l'altro è questo da parà tedesco WWII... come club abbiamo una decina d'elmetti ma tutti USMC, se mi passi quello della foto è uno in più che possiamo prestarci.

Grazieee

Fabio

ok va bene, comunque quella mattina io sono alla accettazione, x qualsiasi problema con i ragazzi dei testaggi mi fai chiamare, son lì a qualche metro

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Garibaldi Visualizza il messaggio
    scusate l'OT
    faccio i complimenti per snoopy che abbaia nel modo giusto,
    approfitto per comunicare che la granata arf è in collaudo e pare funzionare bene, ovviamente solo per chi ha gli arf radio.
    ciao alberto
    tu quella domenica vieni giù?

ti volevo comunicare che sino a giugno non sono al lavoro per la convalescenza, quindi indirizzo email dell'ufficio non riesco a leggerla, se mi devi mandare qualche messaggio in PM nel book c'è scritto la mia email privata qui sul forum non la posso scivere

Questa pagina è stata trovata cercando:

arf95

robysas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.