Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

riciaooo a tutti ho comprato e nn so se il prezzo è stato buono HFG -HG194 full metal scarellante la sto testando e poi metto la recenzione

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ragassuoli chi di voi mi sa dire con quale marca (replica) di serpa é compatibile la 226R della kjw?
    Mi hanno detto che su alcune fondine fatica a entrare o non entra addirittura

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, sono intenzionato a comprare una pistola ma sono indeciso fra due: il revolver Dan Wesson da 6 pollici silver o la beretta della kjw full metal scarellante... Se potete elencatemi i pregi ed i difetti dell'una e dell'altra... Grazie a tutti in anticipo

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FTW0 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono intenzionato a comprare una pistola ma sono indeciso fra due: il revolver Dan Wesson da 6 pollici silver o la beretta della kjw full metal scarellante... Se potete elencatemi i pregi ed i difetti dell'una e dell'altra... Grazie a tutti in anticipo
    Penso che il dan wesson sia orrendamente over, è gia un grande difetto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altri consigli?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,allora come dice gold roger con il revolver dan wesson hai il problema della potenza over e quindi devi far depotenziare i bossoli,quì su sam c'è qualcuno che ha usato questo procedimento ma non ricordo chi e poi ovviamente hai una capacità limitata di fuoco rispetto a una kjw m9 ( 6 colpi il rev. contro 24 della m9 che puoi portare a 32 con il car. maggiorato) per quanto riguarda la precisione il revolver dan wesson è superiore - stessa cosa per l'affidabilità,la kjw m9 tende ad avere qualche problema con il tempo rispetto al revolver in questione ,c'è da dire però che la m9 kjw essendo compatibile Marui e cloni ti permette di avere a disposizione sul mercato (anche nazionale) ricambi in quantità se invece ti dovesse capitare un problema con il revolver dan wesson non avresti praticamente a disposizione nessun ricambio ad eccezione dei bossoli e i carichini - comunque la scelta è legata all'uso che intendi farneer il combat ovvio che la scelta ricada su m9 kjw al limite il revolver ti può dare qualcosina in più se lo usi per divertirti in giardino - entrambe le pistole sono full metal ma con la m9 kjw puoi sparare anche usando green gas,il revolver usa solo co2.

Club
    Softair Mugello

Predefinito

Se lo vuoi per un fattore estetico il revolver prendilo pure ma sei al corrente che è utile come gli occhiali scuri di notte?
    Invece la semiautomatica è molto piu utile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi di gittata è superiore il revolver?

Club
    Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FTW0 Visualizza il messaggio
    quindi di gittata è superiore il revolver?
    Se è over per forza

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

guarda io sono uno che ama i revolver e ne ho due ma solo per puro divertimento e perché ho sempre un altra pistola con me quindi so che sono a posto con i pallini quindi io ti consiglio una semiautomatica,è molto più utile soprattutto se giochi da poco,non ti divertiresti con pochi colpi

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.