Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Maggiore Soap
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Metti metti che è interessante perché sembra fatta davvero bene la colorazione in a-tacs.
    Riesci a mettere una foto ravvicinata della pittura per ammirare meglio il lavoro ?
    L'unica problema é che sia scritto in Inglese... Posso tratare di tradurre il documento, ma credo che ci sono tante parole che non lo so. Se c'é qualcuno che parla Inglese tanto bene, ci potremmo tradurre insieme?

Com'é questa foto? Va bene? É vecchia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maggiore Soap Visualizza il messaggio
    L'unica problema é che sia scritto in Inglese... Posso tratare di tradurre il documento, ma credo che ci sono tante parole che non lo so. Se c'é qualcuno che parla Inglese tanto bene, ci potremmo tradurre insieme?

Com'é questa foto? Va bene? É vecchia...
    Bel lavoro Soap!

If you want i could help you translating the guide you've written!just send me a PM!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.