Pagina 109 di 140 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Grazie per complimenti&rep!
    Il ras in sé é davvero molto bello, un sacco di numeri e scritte (addirittura l'nsn) anche all'interno. Purtroppo questo ras non ha la piena compatibilitá con la filettatura dell'upper g&p...
    La ghiera di fabbrica non si avvita fino in fondo e quindi rimaneva un millimetro tra il ras e l'upper... Inaccettabile!
    Quindi sono andato di lima tipo Lupen III e ho dovuto limare la ghiera e l'interno del ras per far combaciare il tutto... Alla fine ho vinto io
    Orca!Non sai niente di compatibilità con altri upper tipo VFC vero?Avevo in mente di farmi un altro upper ma se potrebbe dare di questi problemi e visto che il socomgear non si trova nenche a piangere mi sa che passo... Grazie per la risposta comunque e bel lavoro!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    Orca!Non sai niente di compatibilità con altri upper tipo VFC vero?Avevo in mente di farmi un altro upper ma se potrebbe dare di questi problemi e visto che il socomgear non si trova nenche a piangere mi sa che passo... Grazie per la risposta comunque e bel lavoro!
    li danno solo con i g&p sti problemi..generalmente con le altre case non ho mai riscontrato molte rogne

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Caspita questa si che si chiama inventiva!!
    Devi assolutamente postarlo in "Fai da te"!!!

Comunque...
    Questo vi va bene come Mk18 Mod1?
    Allegato 167045
    Allegato 167046
    Scusate le foto ma stasera tapacoso non vuole saperne di funzionare...
    Mi hai convinto, appena ho un pò di tempo faccio due foto con la fotocamera e lo posto

Il Mod.1 mi piace molto, bravo, azzecatissimo la differenza di colorazione tra upper e lower... Ora va agghindato nel più totale Block 2 style! Giù quindi di PEQ-15, Specter/553 et similia

P.S. Marca delle flip up?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

@Kash
    Da problemi solo con i gusci g&p...

@Fedez
    A dir la veritá lo ho giá rimesso in vendita (anche se non sono ancora convinto al100%...), purtroppo il block 2 non riesce a convincermi più del dovuto
    Le tacche sono g&p la frontale mentre é sconosciuta la posteriore

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

A dir la veritá lo ho giá rimesso in vendita (anche se non sono ancora convinto al100%...), purtroppo il block 2 non riesce a convincermi più del dovuto
    Le tacche sono g&p la frontale mentre é sconosciuta la posteriore
    giuro che ho pensato "caxx gli piace un Colt senza delta?!"

A me personalmente piace, ma per sbattersi così tanto su una replica del genere (vedi il KA di norotos) bisogna anche avere il setup adeguato, altrimenti è inutile... Alla fine il Block 1 va dappertutto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

@Fede e Skype:grazie per le precisazioni ragazzi!Di sicuro valuterò la cosa

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    giuro che ho pensato "caxx gli piace un Colt senza delta?!"

A me personalmente piace, ma per sbattersi così tanto su una replica del genere (vedi il KA di norotos) bisogna anche avere il setup adeguato, altrimenti è inutile... Alla fine il Block 1 va dappertutto...
    Ti dirò...Io con le dovute modifiche ho intenzione di usarlo per un setup PMC!Ovviamente di MOD1 non se ne parla più e diventerebbe un semplice CQB ma tant'é...
    é ovvio anche che tutti gli accessori del Block 2 che di solito si vedono su questa arma quali M3X o 553 non li userò...

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    @Fede e Skype:grazie per le precisazioni ragazzi!Di sicuro valuterò la cosa

Ti dirò...Io con le dovute modifiche ho intenzione di usarlo per un setup PMC!Ovviamente di MOD1 non se ne parla più e diventerebbe un semplice CQB ma tant'é...
    é ovvio anche che tutti gli accessori del Block 2 che di solito si vedono su questa arma quali M3X o 553 non li userò...
    Come lo kitti per un setup PMC? Ammetto di non avere mai visto foto di ref pic dove usano Colt con RIS DD...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Onestamente neanche io ne ho mai vista una...infatti bisogna pensarci bene...comunque lo kitterei semplicemente con eotech 552 e KAC vertical grip...semplice semplice.
    Per quanto riguarda il RIS la versione real steal dello stesso è disponibile sul mercato quindi acquistabile da tutti poi non so ( perchè ancora non ho trovato iformazioni a riguardo) se può essere adottato o meno per questo setup.
    Al limite tiro giù il ris II e ci butto su un KAC 7 pollici e un delta di mira

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

oggi mi sono fatto un regalo... magpul sentry... le uniche cose che gli faro' sono acog4x32.. afg con la quale mi trovo meglio...e un magpul ubr nero...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0023.jpg 
Visite: 177 
Dimensione:   201.0 KB 
ID: 167456

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahpperò!E bravo Roy bel pezzo!
    Con l'UBR sono d'accordo non so il tuo ma un mio amico ha la stessa ASG e sul calcio c'é un orribile logo VICTOR(???)!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.