Pagina 57 di 95 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er_filo Visualizza il messaggio
    Allora hanno entrambi un caricatore tipo pmag (l'aps ben due), la linea è simile, sono entrambi bullpup, nessuno dei due ha tacche di mira, i colori sono gli stessi (la magpul dice che probabilmente farà un modello de), entrambe sono piccoli e compatti. Le uniche differenze sono che il pdr costerà l'ira di dio e avrà tutti i pezzi propietari mentre l'aps non solo costerà almeno 100€ di meno ma ha anche un gear compatibile con tutto e due caricatori di serie, totalmente ambidestro, canna di precisione di serie, ma non avendo il marchio magpul molti non lo considerano. Io preferirei l'uar e spendere 40€ di upgrade piuttosto che 100 in piu per il pdr senza upgrade (che non si sa se usciranno e quando). Detto questo ognuno ha i suoi gusti e spende i soldi come vuole. Comprare il masada della magpul (che ha una meccanica decente e i marchi originali) è diverso dal prendere un a&k (che ha una meccanica penosa e non ha neanche l'ombra dei loghi). Qui la meccanica credo sia a favore dell'aps e il magpul non ha alcun logo, anche se effettivamente esteticamente è leggermente piu bello. Detto questo ognuno prende quello che vuole
    Ma come fai a dire che esteticamente sono simili ??? Ma daiii ..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io li trovo simili Infatti mi piacciono entrambi, il pdr un pó di più ma secondo non sono poi tanto diversi

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito R: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

In effetti non ha niente a che fare con l'uar 501.
    È un P90 passato sotto lo schiacciasassi.

McTaba

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Allora ragazzi un momento fermatev tutti!!!... qui' vi state prendendo tutti un grosso abbaglio!!! l' inglese o lo si traduce bene o non lo si traduce affatto!!!...
    (Since PDR-C is amazingly unique and popular, there is limited quantity of PDR-C which is only available in Hong Kong, Japan, Philippines, England and Canada at the moment. We proudly announce that PTS PDR is coming soon. )
    Il PDR verrà inviato ai seller di HK, Giappone, Filippine, Inghilterra e Canada!!! PER ADESSO!!! tutto ciò non significa che non andrà mai in altre parti del mondo!!! dove lo leggete il limited edition ???? qui si parla di limited quantity che è molto diverso!!!!
    Di solito si fa così perchè non tutti i paesi hanno le stesse regole! e si vede che queste 5 nazioni che ho appena elencato possono avere il PDR così come esce di fabbrica!!, un fattore molto importante del perchè non arriva in USA è la mancanza dello spegnifiammo interamente rosso!!! (legggi americane)

Inoltre vorrei tenervi presente che se un negozio italiano volesse prendere il PDR dall' Inghilterra, da HK o da qualsiasi altra parte del mondo, è libero di farlo per poi rivenderlo in Italia; quanti negozi Italiani si riforniscono da altri siti stranieri e non direttamente dal produttore???!!! TANTISSIMI!! quindi non disperate il PDR lo vedremo molto preswto anche in italia.. dovete solo avere fede nei nostri rivenditori di fiducia.... Se non sbaglio il Kriss Vector non doveva arrivare in Italia.. eppure molti di voi lo hanno già fra le mani

P.S. smettete di paragonare UAR dal PDR è come dire che l' AK è meglio del M4 hanno tutto di diverso: polimeri, GB, meccanica etc...
    Ultima modifica di ToyDD; 01/02/2013 a 16:48

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi un momento fermatev tutti!!!... qui' vi state prendendo tutti un grosso abbaglio!!! l' inglese o lo si traduce bene o non lo si traduce affatto!!!...
    (Since PDR-C is amazingly unique and popular, there is limited quantity of PDR-C which is only available in Hong Kong, Japan, Philippines, England and Canada at the moment. We proudly announce that PTS PDR is coming soon. )
    Il PDR verrà inviato ai seller di HK, Giappone, Filippine, Inghilterra e Canada!!! PER ADESSO!!! tutto ciò non significa che non andrà mai in altre parti del mondo!!! dove lo leggete il limited edition ???? qui si parla di limited quantity che è molto diverso!!!!
    Di solito si fa così perchè non tutti i paesi hanno le stesse regole! e si vede che queste 5 nazioni che ho appena elencato possono avere il PDR così come esce di fabbrica!!, un fattore molto importante del perchè non arriva in USA è la mancanza dello spegnifiammo interamente rosso!!! (legggi americane)

Inoltre vorrei tenervi presente che se un negozio italiano volesse prendere il PDR dall' Inghilterra, da HK o da qualsiasi altra parte del mondo, è libero di farlo per poi rivenderlo in Italia; quanti negozi Italiani si riforniscono da altri siti stranieri e non direttamente dal produttore???!!! TANTISSIMI!! quindi non disperate il PDR lo vedremo molto preswto anche in italia.. dovete solo avere fede nei nostri rivenditori di fiducia.... Se non sbaglio il Kriss Vector non doveva arrivare in Italia.. eppure molti di voi lo hanno già fra le mani

P.S. smettete di paragonare UAR dal PDR è come dire che l' AK è meglio del M4 hanno tutto di diverso: polimeri, GB, meccanica etc...

ho detto "quantità limitate", non "edizione limitata". Però non dicono "right now there's a limited quantity"...dicono solo "there's a limited quantity", è questo che mi fa disperare.

Club

Predefinito

Non era riferita a te! era una risposta generale visto che tutti ormai si erano sconsolati!!! cmq se leggi c è scritto "at the moment" a fine frase; e comunque lo ripeto: molti fucile non dovrebbero esserci in italia, ma molti negozianti nostrani e non (RSM) comprano dall' estero per poi rivenderli in Italia

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Non era riferita a te! era una risposta generale visto che tutti ormai si erano sconsolati!!! cmq se leggi c è scritto "at the moment" a fine frase; e comunque lo ripeto: molti fucile non dovrebbero esserci in italia, ma molti negozianti nostrani e non (RSM) comprano dall' estero per poi rivenderli in Italia

Ma guarda, è quello che spero. Anche se il fatto che mi rifornisco da AeF, che come prezzi non è che sia poi granché wallet-friendly, mi fa temere una cifra più o meno gonfiata ._.

Club

Predefinito

Da quello che so anche Safà lo dovrebbe vendere, se vai a RSM vedi da entrambi

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Il punto è che vivo a pochi km da pArco e Trecce, e sono amico del responsabile softair del negozio, mi risulta comodo andare lì e mi fa pure piacere chiacchierare con lo staff...e poi non mi fido dei sammarinesi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

io da saddafà non lo ancora visto...nemmeno da wgc

Pagina 57 di 95 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.