Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Canna di precisione A2A (Cybergun)

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione A2A (Cybergun)

Ciao a tutti,

ieri sono andato in un negozio di SA dalle mie parti e fra le varie cose ho trovato questa...
    https://www.cybergun.it/prodotti/a2a...m-601mm-10381/

Una canna di precisione da 6,01 mm di diametro della Addicted 2 Airsoft.

Sembra fatta molto bene, l'unico freno che non me l'ha fatta acquistare è il diametro moooolto stretto e la marca, che a dire il vero non l'ho mai sentita....!!!

Volevo chiedere, qualcuno ha mai avuto esperienze con questa marca? O eventualmente montato una canna da 6,01 su un M4?

Possiedo il G&G M4 CQB-H (TopTech) e sua canna originale fa già il suo sporco lavoro (per essere lunga ''solo'' 275mm...) Non so se valga la pena tentare l'esperimento...

Non chiedo se otterrò miglioramenti, la mia non è una domanda da Sandbox, volevo solo sapere chi ha mai provato le canne di precisione della A2A (Cybergun) e se si è trovato bene

Ho provato a cercare questa ditta, Addicted 2 Airsoft, ma non la trovo da nessuna parte...

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

non conosco come marca...ma azz 6.01 è bella strettina, ti basta un capello.....
    comunque per quella cifra andrei a questo punto sul sicuro con una prometheus

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elp Visualizza il messaggio
    non conosco come marca...ma azz 6.01 è bella strettina, ti basta un capello.....
    comunque per quella cifra andrei a questo punto sul sicuro con una prometheus
    Nono, lascia perdere quella cifra il prezzo non era quello i prezzi che ci sono su quel sito sono qualcosa di scandaloso (a mio parere)
    Ho messo il link solo per farvi vedere che modello era...

Cmq si, 6.01 per un fucile d'assalto è bella stretta.... ripeto, la 'monterei' su un M4 CQB-H della G&G... ma sono molto più tentato di tenermi la mia di canna...

Nessuno ha mai provato ste canne della Cybergun?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Proprio nessuno ha testato le canne della Cybergun..?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Proprio nessuno ha testato le canne della Cybergun..?
    io sono a prescindere contro le canne di precisione... ma una 6,01 è davvero troppo

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se cerchi precisione una canna da cqbr è la migliore in assoluto , e diametro 6,04.
    Se cerchi potenza (ma in italia con 1J è inutile) allora canna lunga e diametro 6.01.
    Quindi si. Canna lunga e diametro stretto ti tolgono precisione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    io sono a prescindere contro le canne di precisione... ma una 6,01 è davvero troppo
    Ahaha come mai?? Hai avuto esperienze negative? Cmq si, anche io sono un pò contrario per un diametro così stretto su un fucile automatico... su uno da sniper era un'altra cosa...

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Se cerchi precisione una canna da cqbr è la migliore in assoluto , e diametro 6,04.
    Se cerchi potenza (ma in italia con 1J è inutile) allora canna lunga e diametro 6.01.
    Quindi si. Canna lunga e diametro stretto ti tolgono precisione.
    Canna lunga ti toglie precisione...? Io penserei il contrario, in teoria il pallino con una canna più lunga dovrebbe ''stabilizzarsi'' di più durante la sua corsa, non so se mi spiego...

Forse un diametro più stretto fa allargare la rosata in raffica....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi forse arrivo un po' tardino ma vi do' comunque la mia sensazione nel usare questa canna premetto che uso una canna a2a 6,03 su un masada da 30bb/a quindi per un fucile automatico vi assicuro che aumenta parecchio la precisione, avendo due acr uno l' ho configurato hs l' altro ht su quest ultimo ho montato la 6.01 e a 27 metri se hai una buna ottica settata al meglio e hop up regolato stupendamente con pallini 0.40 (e su quest ultimi ho parecchi pareri assai positivi) prende in pieno dove mirate e aumento se pu di poco la gittata spero di esservi stato utile, ah un ultima cosa la a2a fa anche ottimi motorini

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

quanto joule fa la tua asg per sparare dritto a 27 metri un 0.40? O.o

Club
    Non affiliato

Predefinito

0.40g mi sembra ''leggermente'' eccessivo su un fucile d'assalto.. poi è logico che vanno dritti, pesano IL DOPPIO (XD) di un 'comunissimo' 0.20, quindi nel tuo caso non è solo la canna con il suo diametro stretto a fare il lavoro ma anche la massa del pallino...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads246876-Canna-di-precisione-A2A-(Cybergun)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.