Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Tiro teso ma non in asse

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho capito se spari e il pallino curva verso sinistra o se quando il pallino parte dalla canna è già spostato verso sinistra, ma non curva, è solo piu a sinistra rispetto alla tacca di mira
    potrebbe anche essere la tacca di mira storta se è così, sul mio hk416 capitò ed hanno piu o meno lo stesso sistema di mire

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito R: differenze tra cnghia magpul ms2 e ms3

allora come detto non fa nessuna curva, esce diritto ma verso sx!mirando tramite le tacche il colpo risulta nn allineato ma leggermente a sx... cmq escludo che le tacche siano storte!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    allora come detto non fa nessuna curva, esce diritto ma verso sx!mirando tramite le tacche il colpo risulta nn allineato ma leggermente a sx... cmq escludo che le tacche siano storte!

Di questa cosa ne sei assolutamente certo? Perche' come la descrivi puo' essere possibile solo se la canna e' storta, oppure se l'inner barrel e' posizionata male nell'outer, o se l'intero gruppo inner/outer e' spostato rispetto all'upper receiver. La prima puo' succedere ad esempio quando i fili della batteria (se hai la batteria in avanti) comprimono di lato la T dell'hop-up. Ad ogni modo guarda che e' diffile vedere ad occhio un pallino che fa la curva oppure che esce di lato.. la vista puo' trarre in inganno, io resto sempre dell'idea che ti convenga cambiare il gommino e poi controllare.

Spina
    Club
    prima compagnia grifone

Predefinito

ho riscontrato lo stesso problema sul mio mp5 g&g che si comportava esattamente come la tua replica e il tutto era dovuto a un impercettibile disallineamento della tacca di mira anteriore (verificato con un calibro). le soluzioni sono semplici o adotti un sistema di puntamento tipo reflex oppure se preferisci utilizzare le tacche spessora leggermente quella posteriore al livello della slitta (mettendo per esempio due stricette di isolante sul lato del'aggancio) per portare la tacca posteriore più a destra

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

sono le tacche...punto.. se tira bene,allora non capisco cosa ci sia di difficile da capire...spostale\spessorale,ricordati che si sta' sempre parlando di giocattoli con tolleranze di montaggio molto "larghe"

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loca_93 Visualizza il messaggio
    ho riscontrato lo stesso problema sul mio mp5 g&g che si comportava esattamente come la tua replica e il tutto era dovuto a un impercettibile disallineamento della tacca di mira anteriore (verificato con un calibro). le soluzioni sono semplici o adotti un sistema di puntamento tipo reflex oppure se preferisci utilizzare le tacche spessora leggermente quella posteriore al livello della slitta (mettendo per esempio due stricette di isolante sul lato del'aggancio) per portare la tacca posteriore più a destra
    visto che siamo di prove,mi puoi spiegare cosa e come hai misurato con il calibro? Come ho gia spiegato sopra, la tacca posteriore è gia tutta a dx mentre quella anteriore è fissa,quindi cosa e come dovrei mettere il nastro?
    Se non ho capito male intendi mettere il nastro sul lato dell'aggancio della tacca,insomma nel mio caso (vedendo la tacca come in mira) dovrei nastrare la parte sx del lato della tacca dove è a contatto con la slitta,insomma una specie di zeppa! ...è giusto?
    grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

spegnifiamma con una qualche bava che tocca il pallino?

Non può essere altrimenti, se con l'altra canna tirava dritto e le tacche di mira bene in fase, l'unica variabile è la canna interna, quindi i casi sono due

1) canna storta o con imperfezione interna
    2) imperfezione sullo spegnifiamma

non ci sono altri fattori che vanno a inficiare in modo così plateale l'uscita del pallino

Spina
    Club
    prima compagnia grifone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    visto che siamo di prove,mi puoi spiegare cosa e come hai misurato con il calibro? Come ho gia spiegato sopra, la tacca posteriore è gia tutta a dx mentre quella anteriore è fissa,quindi cosa e come dovrei mettere il nastro?
    Se non ho capito male intendi mettere il nastro sul lato dell'aggancio della tacca,insomma nel mio caso (vedendo la tacca come in mira) dovrei nastrare la parte sx del lato della tacca dove è a contatto con la slitta,insomma una specie di zeppa! ...è giusto?
    grazie
    col calibro ho riscontrato che la tacca non era precisamente nel mezzo del mirino anteriore! dovresri spessorarlo a destra per sistemarlo (se hai a destra la parte fissa della tacca posteriore) altrimenti nello stesso modo metti il nastro sul lato sinistro della tacca anteriore

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Dboys? si. --> tacche storte.

fine della questione.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si tacche storte sicuramente
    Ultima modifica di Sabbia; 31/01/2013 a 21:00

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.