veramente la guida laterale è completamente diversa e se tanto mi da tanto è pure in acciaio.
veramente la guida laterale è completamente diversa e se tanto mi da tanto è pure in acciaio.
Per Fcdlc:
Per Allen: ho un car EB, che pero' non mi sembra niente di che; ho provato i ProWin2 che sembrano andare benissimo e i GHK co2 che, con qualche limatina e modifica alla leva che aziona il blocco otturatore, paiono funzionare. Ma se tutto va lo si vede solo in campo. A casa funziona sempre tutto
------ Post aggiornato ------
@ Live: sai che anch'io non ho capito bene a quale guida ti riferisci? Comunque tutto il bolt sembra molto solido, ma solo il tempo dira' quale pezzo si rompe per primo. Posto che qualcosa dovra' pur rompersi. Sgranano anche gli amici con gli elettrici, pero'.
Parlo della guida laterale sull'otturatore la lui funzione è di finecorsa del nozzle. Sono convinto che sia una pessima scelta, avrebbero dovuto spostarla nella parte superiore dove c'è la presa del gas. Sui VFC adesso è così e ho notato un miglioramento notevole.
Anch'io mi trovo benissimo con il WOC e lo uso tutte le volte che posso. Dell'INO so solo quello che ho letto, non avendolo mai provato. Il Viper e' sotto esame; se riuscisse ad essere utilizzabile come il WOC ma con quel po' di rinculo in piu' che consente, passerebbe l'esame. Vediamo domenica, anche se non è proprio la stagione giusta per i confronti.
Sperem !
------ Post aggiornato ------
Capito; effettivamente quella e' una zona dell'otturatore a rischio (anche se quello originale del WOC non mi si è mai rotto); appena posso verifico se l'otturatore Vipertech, che è in acciaio, ha anche modifiche dimensionali rispetto al tipico otturatore WA.
