Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Vipertech m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente la guida laterale è completamente diversa e se tanto mi da tanto è pure in acciaio.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    veramente la guida laterale è completamente diversa e se tanto mi da tanto è pure in acciaio.
    Si crepa la sede lo stesso, dai un'occhiata su ggi

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Si crepa la sede lo stesso, dai un'occhiata su ggi
    Quale sede? Intendi la finestrella sul bolt carrier?

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Per Fcdlc:

Per Allen: ho un car EB, che pero' non mi sembra niente di che; ho provato i ProWin2 che sembrano andare benissimo e i GHK co2 che, con qualche limatina e modifica alla leva che aziona il blocco otturatore, paiono funzionare. Ma se tutto va lo si vede solo in campo. A casa funziona sempre tutto

------ Post aggiornato ------

@ Live: sai che anch'io non ho capito bene a quale guida ti riferisci? Comunque tutto il bolt sembra molto solido, ma solo il tempo dira' quale pezzo si rompe per primo. Posto che qualcosa dovra' pur rompersi. Sgranano anche gli amici con gli elettrici, pero'.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    [...]
    @ Live: sai che anch'io non ho capito bene a quale guida ti riferisci? Comunque tutto il bolt sembra molto solido, ma solo il tempo dira' quale pezzo si rompe per primo. Posto che qualcosa dovra' pur rompersi. Sgranano anche gli amici con gli elettrici, pero'.

Parlo della guida laterale sull'otturatore la lui funzione è di finecorsa del nozzle. Sono convinto che sia una pessima scelta, avrebbero dovuto spostarla nella parte superiore dove c'è la presa del gas. Sui VFC adesso è così e ho notato un miglioramento notevole.

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    dopo aver sostituito alcune parti mi trovo molto bene con il woc, e non lo cambierei avendo trovato un equilibrio per ora perfetto.
    Anch'io mi trovo benissimo con il WOC e lo uso tutte le volte che posso. Dell'INO so solo quello che ho letto, non avendolo mai provato. Il Viper e' sotto esame; se riuscisse ad essere utilizzabile come il WOC ma con quel po' di rinculo in piu' che consente, passerebbe l'esame. Vediamo domenica, anche se non è proprio la stagione giusta per i confronti.
    Sperem !

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Parlo della guida laterale sull'otturatore la lui funzione è di finecorsa del nozzle. Sono convinto che sia una pessima scelta, avrebbero dovuto spostarla nella parte superiore dove c'è la presa del gas. Sui VFC adesso è così e ho notato un miglioramento notevole.
    Capito; effettivamente quella e' una zona dell'otturatore a rischio (anche se quello originale del WOC non mi si è mai rotto); appena posso verifico se l'otturatore Vipertech, che è in acciaio, ha anche modifiche dimensionali rispetto al tipico otturatore WA.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vipertech

Viper-Tech

Inokatsu-M4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.